Cronache

Napoli, accoltella il fratello dopo una lite furibonda

L’uomo è stato colpito quattro volte in diverse parti del corpo, ma è riuscito a sopravvivere. Solo per un caso fortuito non sono stati lesi organi vitali

Napoli, accoltella il fratello dopo una lite furibonda

È la prima donna arrestata a Napoli del 2019. Una 46enne di Calvizzano, piccolo centro del Napoletano, è stata fermata dai carabinieri durante i festeggiamenti di Capodanno. In preda ad un raptus ha accoltellato il fratello più grande di lei di due anni, in seguito ad una furibonda lite familiare.

L’uomo, che convive con la sorella, è stato colpito quattro volte in diverse parti del corpo, ma è riuscito a sopravvivere. Solo per un caso fortuito non sono stati lesi organi vitali. I due fratelli erano riuniti per trascorrere il Capodanno insieme quando hanno cominciato a litigare, probabilmente per futili motivi. A quel punto si è scatenata la rabbia della donna, che ha afferrato il coltello colpendo ripetutamente l’uomo.

Sul posto c’è stato l’intervento immediato del 118. Il 48enne è stato subito trasportato all’ospedale di Giugliano in Campania, dove è stato medicato. Nell’appartamento dei due fratelli sono intervenute anche le forze dell’ordine. La donna è stata arrestata, in attesa di giudizio dovrà rimanere agli arresti domiciliari in un’altra abitazione, diversa da quella del fratello.

Gli inquirenti indagano, poiché non è ancora chiaro il motivo che abbia spinto la donna a compiere un gesto così estremo nei confronti del fratello maggiore.

Commenti