Cronache

Napoli, baby gang aggredisce dipende di un fast food: "Vogliamo restare qui"

L'addetto alle pulizie ha invitato i ragazzini a uscire perché il locale era in chiusura. È successo nella Galleria Umberto I

Napoli, baby gang aggredisce dipende di un fast food: "Vogliamo restare qui"

Un'altra aggressione con protagonisti un gruppo di minori. Ieri notte un dipendente del McDonald's nella Galleria Umberto I a Napoli è stato aggredito da una baby gang di sette-otto ragazzini tra i 13 e i 15 anni. L'uomo aveva invitato i giovani ad alzarsi perché doveva pulire il locale e poi chiuderlo. Ma gli adolescenti si sono rifiutati di farlo. Per vendicarsi dell'invito a lasciare il locale, uno di loro ha preso una sedia e l'ha scagliata addosso all'addetto delle pulizie. Subito dopo l'aggressione i minori sono scappati. La vittima ora resterà in prognosi riservata per tre giorni.

Come riporta TgCom24, le telecamere del fast food e di un negozio vicino potrebbero aiutare le autorità a dare un volto ai responsabili dell'accaduto. Soltanto qualche mese fa, un'altra baby gang aveva accoltellato un coetaneo davanti a un pub. La vittima rischiò di perdere la vita.

Ora i giovani devono rispondere di tentato omicidio e lesioni.

Commenti