Napoli, clochard aggredita e violentata in pieno giorno

Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto l'uomo prendere la vittima per il collo e abusare di lei sessualmente

Sono stati attirati da urla e grida. Diversi passanti sono accorsi sul luogo e hanno notato un uomo e una donna litigare, a pochi passi da Porta Capuana, nel centro storico di Napoli. La donna, una 48enne cittadina estone senza fissa dimora, ha poi riferito di essere stata violentata dal un migrante di origini africane.

I due si trovavano vicino i giardinetti nei pressi di un'area transennata dove stanno eseguendo alcuni lavori di manutenzione del verde, poco dopo le 10 di questa mattina. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto l'uomo prendere la vittima per il collo e abusare di lei sessualmente, mentre la donna urlava e cercava di ribellarsi. La clochard è stata subito trasportata all'ospedale Loreto Mare per le cure mediche in seguito alle ferite riportate.

I carabinieri hanno svolto indagini lampo e arrestato un sudafricano suo coetaneo, anche lui clochard, che ora deve rispondere di violenza sessuale e lesioni.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 26/09/2017 - 14:06

Bisogna capirli,poverini..gli africani sono soggetti all'estro e quando ,annusando l'aria,captano i ferormoni...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/09/2017 - 14:07

HAIHAIHAI Giovinap, come ha potuto accadere nella citta piu sicura d'Italia!!!!lol lol.

il sorpasso

Mar, 26/09/2017 - 14:19

Queste risorse non violentano mai qualcuna del PD per vedere se cambia qualcosa per le donne?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 26/09/2017 - 14:36

Sempre straniero su straniera. Mi sembrano troppi questi casi. Di sicuro sono troppi i casi di impunità, o pena effettiva ridicola.

paco51

Mar, 26/09/2017 - 14:39

il sorpasso: le PD non lo dicono, non urlano, gridano Stalin!

Albius50

Mar, 26/09/2017 - 14:44

Perché ORRORE ormai è la prassi x questa NAZIONE SGOVERNATA,

DIAPASON

Mar, 26/09/2017 - 14:47

una barbona straniera violentata da un clandestino africano, è la fotografia degradante dell'Italia attuale in mano a una classe dirigente depravata e incapace

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 26/09/2017 - 14:57

Quando la fame è tanta,va bene anche la minestra riscaldata. Povera ITAGLIA,di dolore ostello.....

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 26/09/2017 - 15:05

Ex belpaese......

piazzapulita52

Mar, 26/09/2017 - 15:38

Dalle parti delle "risorse" fare sesso per strada come i cani è una cosa normale! E' anche a questo che dovremo abituarci grazie ai "traditori della Patria"!!! CHE SCHIFO!!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 26/09/2017 - 15:56

hernando45, mi hai letto nel pensiero :) :)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 26/09/2017 - 16:26

Incredibile! In una città in cui persino le zanzare girano col casco e regolamentare museruola!

gneo58

Mar, 26/09/2017 - 16:28

per piazzapulita52 - il "dovremo abituarci" va' specificato bene non come "assistere a" ma come: "fare anche noi" - la presidenta ha parlato chiaro - le loro abitudini diventeranno le nostre.

VittorioMar

Mar, 26/09/2017 - 16:36

...E NAPOLI NON POTEVA MANCARE ALTRIMENTI NON FA NOTIZIA !!!...CON LA SPERANZA CHE LO TROVINO PRIMA I CARABINIERI ....!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 26/09/2017 - 16:37

eccomi ! hernando45 , io non scappo come i patani . siamo 4 a 1 per milano , mentre quando si giocherà a calcio napoli-milan , il risultato si ribalterà , carissimo hernando nella classifica napoli non è la città più sicura d'italia per che è trentaseiesima e se permetti "quì rido io" ah ! ah ! ah !

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 26/09/2017 - 16:40

alla 98enne quello che ho scritto sopra vale anche per te , a differenza tua io intervengo anche quando succede qualcosa a napoli mentre tu e i tuoi "paesani" vi andate a nascondere .

Marcello.508

Mar, 26/09/2017 - 16:43

Il problema è sempre lo stesso: istituti di pena insufficienti e iper saturi, pene inefficaci, sconti a go go, il parlamento dorme e questi "figlidi" si fanno gli affari loro. Ergo nihil sub sole novi.

Ritratto di orione1950

orione1950

Mar, 26/09/2017 - 16:53

@hernando45; avrai pure ragione, ma smettiamola col campanilismo. Come possiamo,tu,io, fare queste discussioni e nello stesso tempo sentirci cittadini del mondo? Fallo fare a quelli che si sentono polentoni e terroni. Io mi sento italiano anche se mi innervosisco quando si parla della storia dell'Italia unita.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 26/09/2017 - 17:45

a proposito , non leggo più le "sciarade" del casertano, secondo me il badante gli ha sequestrato la tastiera !

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mar, 26/09/2017 - 17:47

Mentre Fiano perde tempo nel tentativo di promuovere una legge che non passerà mai al Senato (e per fortuna!!!) le Risorse della Boldrini continuano quotidianamente ed insistentemente a integrarsi con il sesso femminile..... Fiano, svegliati, la priorità sta da un'altra parte; sei indietro di 70 anni.....

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 26/09/2017 - 17:53

Sai che novità! Fra un poco, gli stupri, verranno pubblicati sulle brevi di cronaca.

DRAGONI

Mar, 26/09/2017 - 18:22

LITE E MISFATTO TRA DUE RISORSE! SEMPLICE ED ALTRA MANIFESTAZIONE DEL BUONISMO, A PAROLE, DELLE SINISTRE CHE CI STANNO FACENDO INVADERE DA QUELLE CHE SONO LE "RISORSE" PER LE COOP ROSSE E DI ALTRO COLORE IVI COMPRESA LA CARITAS.

Cheyenne

Mar, 26/09/2017 - 18:25

ormai è normale in italia. Anzi pinocchio pensi a derubricare lo stupro a reato amministrativo

lawless

Mar, 26/09/2017 - 18:45

un consiglio, se lo stato non c'è armarsi ormai è un obbligo se tutti porteremmo un'arma al seguito l'azione penale (eventuale) diventerebbe impossibile. Solo così i delinquenti si sentirebbero meno sicuri e forse chi dovrebbe amministrare la giustizia potrebbe avere anche un sussulto di orgoglio

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 26/09/2017 - 19:52

per qualche politico del luogo,a napoli va tutto bene...qualcuno del nord,cè mai stato??secondo voi,è una citta' normale??

demetrio_tirinnante

Mar, 26/09/2017 - 21:09

leggo [arrestato un sudafricano suo coetaneo, anche lui clochard, che ora deve rispondere di violenza sessuale e lesioni]. Balle, chiacchiere, bugie. Anche in questo caso impunità garantita. Scommettiamo che domani stesso lo liberano?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/09/2017 - 22:51

Quello che Tu chiami il casertano caro Giovinap 17e45 'e in ferie fuori dall'Italia, per SCOLLEGARSI per qualche giorno dalle STUPIDATE PATANE e SUDANE che qui scrivono quelli come Te e Me!!!lol lol PS Orione carissimo amico 16e53, forse non hai ancora capito che quello tra me e l'amico giovinap, è solo un semplice e sano SFOTTO IRONICO!!! Buenas noches.

Ritratto di Zohan

Zohan

Mer, 27/09/2017 - 09:43

Oramai dovrebbero fare una trasmissione intitolata "viaggiare stuprati" per elencare zone a rischio con eventuale presenza di telecamere, traffico dei passanti, spostamenti delle pattuglie di polizia, ecc....magari in lingua araba in modo da permettere ai "new italians" con un senso della tradizione molto radicato, un piu' gradevole soggiorno da rifugiati

rossini

Mer, 27/09/2017 - 10:08

Se anche voi de Il Giornale vi mettete a fare i titoli nascondendo la verità, allora siamo veramente perduto. Che significa "Napoli, clochard aggredita e violentata in pieno giorno"? Aggiungete "da un NxxxO". La gente deve sapere quali animali ci stiamo tirando in casa.

lento

Mer, 27/09/2017 - 10:18

Ma alla fine ha aperto le gambe :Dira' il giudice !