Napoli, la colonna fecale esplode e l'acqua nera invade l'ospedale

All'ospedale Loreto Mare la colonna dove corrono le acque nere ha fatto pressione sull'intonaco e ha fatto esplodere la parete, spargendo le feci dappertutto

La colonna fecale, senza manutenzione da mesi, era così trascurata che è esplosa inondando di acqua sporchi medici, infermieri e pazienti. È successo intorno alle 20 di ieri sera all'ospedale Loreto Mare di Napoli, racconta il quotidiano partenopeo Il Mattino.

Era l'ora di cena quando un degente ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza è andato al bagno e si è visto "esplodere addosso" la parete. A provocare la rottura dell'intonaco è stata la pressione delle acque nere fuoriuscite dalla colonna fecale dei bgni, che evidentemente era stata trascurata troppo a lungo.

La falla aperta nel muro era così grande che l'acqua ha invaso i bagni del primo e del secondo piano, allagando persino alcune stanze dei pazienti. Gli ammalati sono rimasti costretti nelle barelle senza poter mettere un piede a terra. Quattro ore dopo la prima segnalazione è intervenuta una ditta di espurgo che ha provveduto a ripulire gli ambienti.

Ora si attende che i tecnici riparino anche la colonna fecale danneggiata.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 26/04/2017 - 15:53

La situazione direi disatrosa di Napoli può ben essere rappresentata da questo episodio......

osco-

Mer, 26/04/2017 - 16:41

ovviamente per i patani se scoppiava la colonna fecale di un qualsiasi ospedale del nord usciva acqua di colonia. Meglio comunque la puzza che morire come è capitato a quel poveretto ricoverato in un ospedale di milano, solo perché mancavano le barriere al letto.

ziobeppe1951

Mer, 26/04/2017 - 17:00

REDAZIONE...per favore..quando cose del genere succedono a Napoli..scrivete che e successa a Milano..altrimenti qualche tamarro potrebbe offendersi

giovinap

Mer, 26/04/2017 - 17:31

clap clap clap (battito dell mani) applausi a "il giornale" peccato che vi è sfuggito un grande scoop , nientemeno che nello stesso ospedali c'è un rubinetto che gocciola e voi non l'avete pubblicato ,avete nascosto le notizie ! oltre a questo scop vi è sfuggita anche la piccolissima notizia che al san raffaele di milano , un cardiopatico è caduto dal letto , si sono staccati gli elettrodi ed è morto ma questa è una sciocchezzuola ; bravi ! siete la vera stampa libera che piace tanto ai patani .

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 26/04/2017 - 17:34

@ziobeppe.....concordo,dimostrando di non aver capito niente di quanto gli hanno risposto.

osco-

Mer, 26/04/2017 - 17:35

per ziobeppe1951 il tuo caso sarebbe da psicanalizzare. Mi sembra di aver letto dai vari intelligentissimi commenti che mi capita di leggere che sei originario del casertano...Bè, mi sembra un complesso di Edipo conclamato, ossia respingere le proprie radici come reazione nei confronti del padre. Deduco che sei un povero mentecatto disadattato, urge subitaneo ricovero alla neuro.

cir

Mer, 26/04/2017 - 17:38

si ziobeppe1951 . e Bardonecchia unica cittadina indagata per mafia dovete dire che il Lopresti , mandato al confino da mezzo secolo ha un cognome tipico piemontese..

giovinap

Mer, 26/04/2017 - 17:50

osco , non mi toccare zipeppe da caserta ,è innoquo , quello dannoso alla convivenza civile tra italiani è mbferno(sicuramente di origini meridionale) che si sente malaneso , oltretutto ha perso di vista la realtà e scambia i pernacchi per applausi , neanche i commenti sa leggere .

ziobeppe1951

Mer, 26/04/2017 - 18:00

osco-losco...17.35...vorrei informarti che sono un Nobile milanese da ben 9 generazioni..se ti scrivessi il cognome capiresti subito..anche Gentiloni è un barone rosso..mentre io tendo al nero...il "mentecatto" distribuiscilo in famiglia...noblesse oblige

giovinap

Mer, 26/04/2017 - 18:17

ziopeppe , non dicere fesserie ! signori censori grazie della collaborazione e buonanotte .

routier

Mer, 26/04/2017 - 19:49

Chissà cosa ne penserebbe il grande Cardarelli che a Napoli ha elevato l'antropoiatria e segnatamente la diagnostica medica a livello ineguagliato di pura arte.

osco-

Mer, 26/04/2017 - 20:08

per ziobeppe1951 tu nobile milanese? prrrrr (pernacchia) ma mi faccia il piacere, direbbe il Principe De Curtis, seguito da una sonora risata.