Napoli, il gioco di prestigio e il turista si trova senza portafogli e valigia

Il video postato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza

Un gioco di prestigio davvero notevole e tre persone riescono a rubare portafogli e valigia al turista. I fatti sono successi nei pressi della centralissima corso Umberto, nel centro di Napoli. Nel video, ripreso dalle telecamere di sicurezza e pubblicato dal consigliere regionale dei Verdi Francescco Emilio Borrelli, è possibile vedere quanto, con una rapidità sorprendete, le tre persone siano in grado di rubare al povero malcapitato alcuni dei suoi averi.

Il turista si ferma con la sua valigia probabilmente a per deporre dei soldi nel portafoglio ma appena riprende il suo cammino un uomo gli "sbatte contro" rubandogli il portafoglio e dandosi alla fuga seguito dal malcapitato lascia la sua valigia e, soprattutto, non si rende conto del gioco di prestigio. L'uomo che gli ha sottratto il portafogli, difatti, inizia a correre come diversivo perché ha già passato la refurtiva al suo complice che si allontana come se nulla fosse.

E infine, come se non bastasse, una terza persona prende tranquillamente la valigia lasciata li dal povero turista e se ne va tranquillamente. Non si tratta di certo una buona pubblicità per Napoli, una delle città più belle al mondo... e di certo difficilmente il povero turista deciderà di tornare un'altra volta nella città partenopea.

Commenti

umberto1964

Dom, 26/05/2019 - 19:28

Napoli una delle città più belle al mondo è una opinione , guardiamo il numero di turisti

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 26/05/2019 - 20:09

Certo che Milano...…!!!! Ma per favore.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 26/05/2019 - 20:23

Napoli è una città abitata da delinquenti ... detto tutto.umberto se i turisti sapessero cosa è Napoli non verrebbero,i cinesi mica sanno che a Napoli tirano i sacchetti della spazzatura dalle finestre..gente incivile.

Littorino64

Dom, 26/05/2019 - 20:29

Mi raccomando non avvisate Giggino che ha altro a cui pensare.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 26/05/2019 - 20:33

Napoli.... "la città più bella del mondo!" - Ma questo giornalista c'è mai stato a Napoli? Fosse stato mio dipendente lo avrei già licenziato.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 26/05/2019 - 20:39

Napoli, il buco del cu.o del mondo !!!

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 26/05/2019 - 21:31

ci sono città molto più pulite,oneste, storiche di Napoli,girare per credre

seccatissimo

Dom, 26/05/2019 - 21:31

x Stefano Damiano - Dom, 26/05/2019-19:12 - Non mi sembra proprio il caso di usare toni di ammirazione per l'operato meschino e riprovevole di una squadra di maledetti ladri scippatori ! Io a questi delinquenti napoletani romperei tutte le ossa delle braccia, delle mani e delle gambe ed in più li castrerei a suon di randellate sui genitali ! Simile feccia danneggia enormemente la reputazione della città di Napoli così come il turismo napoletano !

moichiodi

Dom, 26/05/2019 - 21:46

A quando una "è finita la pacchia"?

Giorgio5819

Dom, 26/05/2019 - 22:50

...qualcuno disse : "...la rivoluzione culturale, che a Napoli è molto molto forte"...

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 26/05/2019 - 23:07

A Napule ce sta giovinappo e gigginooflop... aggiustano tutto loro, non vi preoccupate!

giac2

Dom, 26/05/2019 - 23:51

Vedo Napoli e poi muori.

seccatissimo

Lun, 27/05/2019 - 01:06

Una domanda: Napoli è una città di circa un milione di abitanti, ma di cosa vivono i napoletani, cosa produce Napoli ?

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 27/05/2019 - 08:52

napoli e i turisti.dal rolex,ai parcheggi,alle valigie.e ciliegina,il RdC dei grilli!!lavorare'? e come no...

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 27/05/2019 - 09:09

la classifica delle 10 città più pericolose d'italia, è ovvio che una città è tanto pericolosa quando peggiori sono i suoi abitanti: milano(a breve sarà la più pericolosa d'europa oltre a vincere lo "scudetto delle fetenzie" prenderà anche la "champions delle porcherie"(anche se torino e ben piazzata in classifica)rimini, brescia, firenze, torino, prato, roma, livorno, genova savona.

seccatissimo

Lun, 27/05/2019 - 22:12

x giovinap Lun, 27/05/2019-09:09 - E' vero, una città è tanto più pericolosa quanto peggiori sono i suoi abitanti e purtroppo, attualmente, ben oltre la metà degli abitanti di Milano o di coloro che bazzicano Milano non sono milanesi autoctoni ma sono immigrati da altre regioni d'Italia, prevalentemente del sud, sono stranieri extracomunitari regolari ed irregolari, ed inoltre non manca un grande numero di stranieri provenienti dall'est !

dedalokal

Sab, 22/06/2019 - 17:55

Trattasi delle preziose risorse tanto declamate dai sinistroidi italioti e dal pampero argentino.