Cronache

Napoli, Minetti a Forum famiglia L'assessore Tommasielli se ne va

Il consigliere invitata a parlare all'interno della manifestazione Tuttosposi. L'assessore per le Pari opportunità se ne va

Napoli, Minetti a Forum famiglia L'assessore Tommasielli se ne va

Sfila in abito bianco sulla passerella di Tuttosposi a Napoli. Poi si dirige verso il palco del Forum della famiglia, dove è attesa per un dialogo con Pina Tommasielli, assessore alle Pari opportunità per il Comune di Napoli. Salvo ricevere un due picche. È accaduto a Nicole Minetti, consigliere della regione Lombardia.

Il dialogo con l'assessore partenopeo è finito in un nulla di fatto, con la Tommasielli che lasciava il palco, non senza lamentarsi della situazione. "Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti", ha detto lasciando il forum. "Noi non abbiamo niente a che vedere con l'idea di donna che impersonifica".

La risposta del consigliere non si è fatta attendere. "Non m'interessa neanche il motivo per cui si è alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un po' di educazione nella vita". Ha poi aggiunto, scherzando: "Avrà avuto le sue motivazioni per andarsene.

Magari doveva andare in bagno".

Commenti