Napoli, moglie gelosa stacca un dito a morsi all'amante del marito

La gelosia è esplosa ieri sera. Nel corso della violenta colluttazione la falange della donna è finita per terra. Folle la corsa in ospedale per provare a riattaccarla

La gelosia si scatena ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Moglie tradita si avventa sull'amante del marito e le prende a morsi il dito fino a staccaglielo (letteralmente) e a farlo cadere per terra. La vicenda si è verificata ieri sera. A riportarla è Il Mattino di Napoli che, in un video, documenta quanto è accaduto.

"Oggetto" del contendere un commerciante della zona sposato. La moglie, nei giorni scorsi, aveva scoperto il tradimento e si era recata sotto casa della rivale, tra l'altro sua parente, per dirgliene di tutti i colori.

Nella serata di ieri, poi, è successo l'imponderabile: le due si sono incontrate per strada, nel cuore dei Quartieri, ed è esplosa una violenta colluttazione. Diverse persone sono intervenute per provare a separarle, senza riuscire nel loro scopo.

Finchè l'amante ha puntato un dito contro la moglie tradita, e lei, in preda a un incontenibile raptus di rabbia, si è avventata contro il dito mordendolo con una ferocia così inaudita da staccarglielo e farlo cadere per terra.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 e la polizia. La donna ferita è stata trsportata d'urgenza in ospedale, dove i medici hanno provato a riattaccarle la falange.

Un intero quartiere è rimasto sotto choc. Qualcuno, però, non ha perso tempo, ed è addirittura corso a giocare al lotto i numeri riferiti alla vicenda.