Napoli, pugni e insulti: baby gang aggredisce 16enne

Prima gli insulti, poi l'aggressione con pugni in faccia. Un altro minorenne è stato messo nel mirino da una baby gang a Napoli

Prima gli insulti, poi l'aggressione con pugni in faccia. Un altro minorenne è stato messo nel mirino da una baby gang a Napoli. È il terzo episodio in pochissimi giorni con una vera e propria escalation di violenza nel capoluogo campano. Questa volta il raid è scattato nei pressi della stazione della metropolitana "Policlinico" intorno alle 21:30. Un gruppo di ragazzi tra i 16 e i 18 anni ha avvicinato un 16enne. Dopo averlo insultato, la baby gang lo colpito al volto rompendogli un naso. E di fatto il minorenne è stato medicato all'ospedale Vecchio Pellegrini. Se la caverà con una prgnosi di 30 giorni. Di fatto a Napoli la violenza per le strade continua a crescere e diverse baby gang continuano a rimepire le pagine delle cronache locali. Gli attacchi quasi sempre sono per futili motivi e vengono condotti con una violenza inaudita. Secondo gli investigatori questi tipi di raid hanno un obiettivo chiaro: lanciare messaggi ai clan. Alcuni gruppi emergenti di micro-crminalità vogliono accreditarsi presso i clan della camorra per entrare nelle malavita napoletana. In mezzo povere vittime di aggressioni feroci.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/01/2018 - 12:27

E giovinappo ha appena finito di scrivere che e colpa dei PATANIIII!!!!lol lol.

VittorioMar

Lun, 15/01/2018 - 12:30

..MANCA LO STATO E...MANCANO LE "ASSOCIAZIONI CON CODICI" COMPORTAMENTALI...ANARCHIA VERA E ASSOLUTA !!..NON SOLO A NAPOLI MA ANCHE E PEGGIO AL NORD (ASIATICI E LATINOS !)!!!!...SIAMO TUTTI "FREGATI D'ITALIA" !!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 15/01/2018 - 12:36

Gli hanno rotto UN naso? Perché, ne ha due o più? Mah....comunque napule è ormai gemellata con San Pedro Sula,Honduras, la città più pericolosa al mondo. Amen.

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Lun, 15/01/2018 - 12:37

Ueeee @giovinappo sono patani pure questi ?

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 15/01/2018 - 14:04

Qui, se non si comincia a fare "pulizia" da Campione d'Italia a Poro Palo,prima che invecchiamo,saranno volatili diabetici!!!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 15/01/2018 - 14:17

---la redazione del giornale è diventata avida lettrice di napolitoday con conseguente copiaincolla---milanotoday non va più bene?---non disturbiamo le manovre leghiste degli avvicendamenti in regione?--che fontana lavori sereno--

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 15/01/2018 - 14:26

Scusate, è scappata una "t" Porto Palo :-(

gneo58

Lun, 15/01/2018 - 14:56

giovinap e' chiuso in casa, se lo trova elkid gli "ciula" le dosi.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 15/01/2018 - 15:16

---gneo58---mi basta seguire brumotti di striscia ---quello sempre li si ficca--a lui le mazzate a me la roba---lol

lento

Lun, 15/01/2018 - 16:41

Se poi la vittima ,incomincia a sparare a destra e a manca???Vedremo delle belle.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Lun, 15/01/2018 - 19:32

Via con un'altra fiaccolata e magari un bel dibattito...........

Iacobellig

Lun, 15/01/2018 - 19:37

La sicurezza è questione del ministro dell’interno. Se questa viene a mancare, come di fatto in Italia manca da molti anni per bontà della sinistra maledetta, la colpa è del ministro dell’interno che se ne deve fare carico!!! Non è possibile ritirare ogni mese l’auto stipendi senza essere capaci di assicurare sicurezza agli italiani! Delinquenti politici incompetenti incapaci indegni!