Cronache

Napoli, ragazza aggredita in stazione centrale

Paura alla stazione centrale di Napoli. Una ragazza è stata rapinata ed è stata aggredita da un pregiudicato che adesso si trova in stato di arresto

Napoli, ragazza aggredita in stazione centrale

Paura alla stazione centrale di Napoli. Una ragazza è stata rapinata ed è stata aggredita da un pregiudicato che adesso si trova in stato di arresto. A scoprire l'aggressione sono stati alcuni agenti della polizia che in borghese stavano facendo alcuni controlli. Dopo avre udito le urla della ragazza l'hanno immediatamente liberata dalle braccia dell'uomo e arrestato l'aggressore. Di fatto, dopo il racconto della ragazza la dinamica di quanto accaduto, come riporta ilmattino è stata abbastanza chiara. L'uomo avrebbe incontrato la ragazza a bordo di un treno in partenza per Caserta. Dopo averla derubata del cellulare e di una banconota da 10 euro, l'uomo ha costretto la ragazza a scendere dal treno e ad appartarsi in un luogo poco illuminato della stazione. Il tutto con la minaccia di un coltello. Dopo la perquisizione l'uomo ha riconsegnato il cellulare e i 10 euro che aveva rubato. Immediatamente sono scattate le manette.

Il pm ha subito predisposto il trasferimento del pregiudicato all'interno del carcere di Poggioreale dove attenderà la convalida dell'arresto.

Commenti