Napoli, ragazza fa sesso con il cane. Ricoverata con lesioni all'utero

La giovane avrebbe avuto rapporti sessuali con il suo cane, successivamente è stata costretta a chiamare il 118

Un ragazza di 28 anni di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha chiamato i medici del 118 dopo aver accusato fortissimi dolori in seguito a un rapporto sessuale con il suo cane.

La giovane avrebbe avuto un rapporto sessuale con il suo dalmata. Subito dopo l'atto sessuale ha accusato dolori all'utero. La 28enne è stata trasportata all'ospedale, dove le hanno riscontrato delle lesioni e lacerazioni dell'utero causato appunto dal rapporto con l'animale. Come racconta il quotidino "Metropois" e ripreso anche da Leggo, la ragazza sarebbe stata dimessa con una prognosi di pochi giorni. Il giornale racconta che la ragazza si ancora in stato di choc, probabilmente dovuto alla pubblicazione dell'assurda vicenda che l'ha vista protagonista.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/02/2016 - 16:05

28 Anni NO COMMENT!!!!! Se vedemuuu.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 13/02/2016 - 16:13

Ma io dico: con tutti i ragazzi affamati e allupati di sesso, questa proprio col cane se la doveva fare?? Ma non poteva prendersi un vicino di casa, un conoscente; piuttosto il barista sotto casa!! (io faccio il barista)

cgf

Sab, 13/02/2016 - 16:18

28anni come è messa?

canaletto

Sab, 13/02/2016 - 16:20

CO SE DEL'ALTRO MONDO: HA VIOLENTATO IL CANE E DEVE ESSERE ARRESTATA. NON CREDO CHE UN CANE DA SOLO ARRIVI A TANTO. COME QUELLA NOTIZIA DI QUEL CONTADINO CHE A ROMA SI E' INCULATO UN ASIMO. MA SIAMO PROPRIO FUORI DI TESTA E DAL MONDO. QUELLI LI SONO DEI FINOCCHI DEGENERATI E BASTA

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Sab, 13/02/2016 - 16:21

Quante persone gradirebbero avere rapporti con animali? son sicuro che parecchi. Suggerirei a Renzi una legge. Ma non riesco a trovare una parola in inglese per farla piu digeribile (che suoni bene), tipo stepchild di corrente uso, vediamo... animal rights? La verità è che abbiamo imboccato la strada dei diritti e non si sa come va a finire. Tutti vogliono diritti. In USA ci sono i diritti dei neri (li chiamano african american che suona meglio), poi ci sono i diritti dei meticci spagnolo-amerindio ("latinos"). Tutti hanno capito che protestando OTTENGONO qualcosa.

Fjr

Sab, 13/02/2016 - 16:22

TSO obbligatorio,

Linucs

Sab, 13/02/2016 - 16:31

E non si sono nemmeno sposati. Violati i diritti della povera bestia. Il cane invece ha già superato la vicenda.

lorenzovan

Sab, 13/02/2016 - 16:44

huiiiiiiiiiiiiiiii...votera' sicuramente contro gli uteri in aitto...lolololololol

Gaby

Sab, 13/02/2016 - 16:46

Sara' rimasta incinta....

precisino54

Sab, 13/02/2016 - 16:59

X faustopaolo; tutto vero quanto dici, ma vuoi mettere parlando con le amiche poter dire di averlo fatto “strano” e non con uno sfigato di barista! Nulla contro i baristi, che hanno un reddito in ogni caso, io sono disoccupato da tre anni! Forse il problema sta nel dover sempre esagerare, dover sballare, perché diversamente non c’è gusto; chissà magari qualcuno le aveva dato della “cag.a” è ha voluto verificare!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 13/02/2016 - 17:00

@faustopaolo:....prima di offrirsi,si procuri una foto della soggetta...

paomoto

Sab, 13/02/2016 - 17:06

Beh? Dove sta il problema? Basta che ci sia l'amore no? Mica conta la natura....Non c'è un sacco di gente che sta dicendo questo? Che retrogradi, medievali, ecc. ecc. ecc.

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 13/02/2016 - 17:08

Bastava andare in mezzo alle risorse che si avvicinano molto agli animali. Avrebbe avuto anche il plauso della presidenta per l'azione meritoria.

franco-a-trier-D

Sab, 13/02/2016 - 17:16

e dove poteva succedere questo se non da Napoli e dintorni? Ma quale incinta.

Ritratto di BenKenobi

BenKenobi

Sab, 13/02/2016 - 17:17

Secondo altre indiscrezioni raccolte, sembrerebbe che la 28enne oltre al 118 come numero di soccorso, sia 118 Kilogrammi di peso corporeo X 1,58 cm. Ecco meglio spiegato il motivo dello stupro ai danni del povero Pongo. Meglio provare a sdrammatizzare. L'essere umano, non finirà mai di stupire nella propria infinita stupidità.

precisino54

Sab, 13/02/2016 - 17:21

X Zagovian; in ogni caso 28 anni sono sempre una garanzia in un certo senso. Escludo pure che fosse la sua prima volta, sarebbe stata meno “esuberante”, quindi non dovrebbe essere un mostro. In ultima analisi vige il detto: “basta che respiri”, non credi?!

accanove

Sab, 13/02/2016 - 17:26

azz...... ma ce l'aveva di ferro lo "sperminator" ?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 13/02/2016 - 17:28

Donne con donne, uomini con uomini, umani con bestie. E dove starebbe la differenza?

eras

Sab, 13/02/2016 - 17:50

Leggo è un giornalazzo di bufale.

Clericus

Sab, 13/02/2016 - 17:51

Che storia romantica! Si sposano?

giolio

Sab, 13/02/2016 - 17:52

non stiamo tanto a preoccuparci , col tempo arriveremo a fare la legge che gli umani possono sposarsi anche con gli animali .E siccome il problema esiste bisogna legalizzarlo

roberto.morici

Sab, 13/02/2016 - 18:04

Spero che il cagnolone abbia goduto (da bestia) e non abbia subito traumi.

yulbrynner

Sab, 13/02/2016 - 18:10

paomoto cio riguarda i rapporti tra umani e non fra umani e animali..sto dalmata doveva essere un vero trombetta ahahahah chissa se la tipa ha avuto un orgasmo

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 13/02/2016 - 18:18

Ma con tutte le "risorse" allupate, proprio con un cane...povera bestiola,(la ragazza intendo).

joecivitanova

Sab, 13/02/2016 - 18:27

Quale è il problema! MEDIO EVALI !! Sarà una prossima 'Coppia di fatto', che sarà regolamentata dalle unioni civili e potrà, in questo specifico caso, adottare sia un bambino, sia un cagnolino. RETRO GRADI !! G.

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 13/02/2016 - 18:27

Perchè non inserire questa nuova pratica di 'amore' tra le riforme che il Parlamento vuole adottare? Una schifezza in più o in meno.. che cosa vuoi che sia....

routier

Sab, 13/02/2016 - 18:43

Si chiama: "zooerastia" ed è una sindrome (rara) ben conosciuta dalla neuropsichiatria.

Robertin

Sab, 13/02/2016 - 18:44

sarebbe interessante sapere come hanno fatto a scoprire che il partner era un cane

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 13/02/2016 - 19:14

Se ci si può accoppiare tra fro.. ci si può accoppiare anche tra bestie; dov'è la differenza ?

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Sab, 13/02/2016 - 19:23

Unione civile, che.

yulbrynner

Sab, 13/02/2016 - 19:26

mina embhe? scoperta l'acqua calda quante donnine sole o non sole hanno rapporti orali e non solo con i loro beneamati badu-lilu(cani) e isidoro (gatti) ehehhe c'e da scandalizzarsi??? noooo e' un problema loro semmai contnte loro contenti tutti antani importa sega!

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 13/02/2016 - 19:27

Queste son le notizie che mi piacciono.Sono come le news di canolandia in provincia di topolinia.

yulbrynner

Sab, 13/02/2016 - 19:29

comunque mi sa di balla.. il pistulino del cane non ha le misure di quello umano.. potrei crederl ose l'avesse fatto con un cavallo ma lo zizi' di un cane non e' come quello umano

leserin

Sab, 13/02/2016 - 19:29

A quando una legge per regolamentare le relazioni uomo - animale? E poi vuoi mettere, già oggi si possono acquistare cuccioli di cane, l'adozione non sarebbe un problema.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 13/02/2016 - 20:02

Cara cirinna ci vuole un ddl anche per questi casi e soprattutto subito una nuova legge contro la DALMATOFOBIA, anche i cani dalmata hanno i loro diritti.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 13/02/2016 - 20:08

precisino54 Sab, 13/02/2016 - 16:59 E Zagovian Sab, 13/02/2016 - 17:00. Sembra, da un sondaggio però non molto recente, che i baristi e i camerieri di ristorante siano i più "esposti" e disposti a farsi accalappiare dalle femmine vogliose. INVIDIOSI E' !!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Sab, 13/02/2016 - 20:48

Fosse stato un cavallo ma un cane è meno dotato di un uomo. La solita....bufala

Tergestinus.

Sab, 13/02/2016 - 21:08

Appunto, è semplicemente una avanti col programma.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 13/02/2016 - 22:53

Ma con la legge arcobaleno delle unioni incivili potrebbe pure chiedere i danni alla controparte ahahaah

elpaso21

Sab, 13/02/2016 - 23:11

Questa cosa del sesso con animali secondo me è più diffusa di quanto non si pensi, tanto gli animali non lo raccontano.

roberto zanella

Sab, 13/02/2016 - 23:21

porcavac...ma ce ne sono più di quanto si possa pensare...che amano farlo con...

Trentinowalsche

Sab, 13/02/2016 - 23:22

A Napule queste cose sono abbastanza praticate nell'ambiente femminile. Molte preferiscono il proprio cane agli indolenti scugnizzi del luogo. Assai riprovevole invece sarebbe l'atto sessuale consumato con cani randagi, particolarmente numerosi da quelle parti :)

roberto zanella

Sab, 13/02/2016 - 23:23

uhmmmmm.....Unioni Civili pure queste ????

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 14/02/2016 - 04:09

C'è qualcosa che non mi torna, ma se è tutto vero, le autorità competenti sono tenute a intervenire, il maltrattamento degli animali è un reato penale. Il cane è stato forzato ad atti che non sono nella sua natura, deve essere tolto a quella pervertita e dato immediatamente in affido prima che qualcuno, magari per evitare imbarazzi, gli faccia fare una brutta fine. Faccio parte di un'associazione nazionale per la tutela degli animali, seguiremo questa vicenda.

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 14/02/2016 - 08:56

Purtroppo succedono anche queste cose da sempre. Ne parlavano già la mitologia e la carta stampata in genere, quando TV e PC non c'erano ancora. Le ragioni sono tantissime e bisognerebbe scrivere un libro per spiegarle tutte, ma non basterebbe. D'altra parte nella scala del mondo animale i gradini contigui si toccano.

Ritratto di daybreak

daybreak

Dom, 14/02/2016 - 09:02

Sarebbe il caso e me lo auguro che in futuro qualcuno si occupi della zooerastia perché oggi queste pratiche in Italia sono considerate solo come maltrattamenti sugli animali mentre invece sono delle aberrazioni psichiatriche da chi le pratica,mi auguro solo che visto il periodio in cui viviamo chi pratica cio' non si appelli all'amore che sembra la chiave per aprire le porte dell'inferno mentale.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 14/02/2016 - 10:28

Episodio allucinante che conferma,dopo quello del contadino con l'asinella a Roma,che la razza umana sta sempre piu degenerando al livello delle bestie,intese come animali anche se,proprio per questo gli animali sono migliori........

Bruno Pamfili

Dom, 14/02/2016 - 18:33

Certamente il nostro Parlamento introdurra` un emendamento alla legge Cirinna` per la tutela di queste coppie. In fondo hanno anche loro gli stessi diritti delle altre e dovrebbero anche potersi sposare (magari non con gli stessi diritti delle famiglie vere ma almeno con quello di adottare i cuccioli del cane avuti da una precedente relazione o da un utero in affitto)

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 15/02/2016 - 09:07

La boccaccesca vicenda apre un quesito interessante: Se come sostengono i fautori della Cirinnà , "c'è famiglia se c'è amore", è indubitabile che tra il dalmata e la sua Crudelia ci fosse amore quindi perchè si dovrebbe impedire a questo amore di avere gli stessi diritti di una coppia omosessuale ? Quindi propongo un emendamento alla legge in discussione sulle unioni civili per permettere alle persone di contrarre matrimonio non solo con esseri dello stesso sesso ma anche con quelli di altre specie. Perchè quale migliore esempio di discriminazione razziale e di specie impedire alle persone di formare una famiglia con gli essere che amano ? Ovviamente vale anche per il matrimonio umano - cane la "stepchild adoption" . Cosi finalmente l'epiteto "Figlio di cane" diverrà una realtà !

osco-

Lun, 15/02/2016 - 09:43

bufala

precisino54