Cronache

Napoli, Salvini contestato: "Le solite zecche"

Il leader della Lega Nord nella sede de il Mattino. Ma i centri sociali gli impediscono di entrare: tafferugli con la polizia

Napoli, Salvini contestato: "Le solite zecche"

Una visita inattesa di Matteo Salvini prima della manifestazione ufficiale della Lega Nord prevista per sabato ha fatto esplodere proteste e scontri a Napoli.

Il leader della Lega Nord, ospite nella redazione de il Mattino, è stato duramente contestato da una cinquantina di persone dei centri sociali, che hanno tentato di impedirgli l'ingresso sedendosi a terra. La polizia in borghese è intervenuta sollevando di peso i manifestanti e scatenando così qualche tafferuglio. Diversi gli striscioni esposti all'entrata della Galleria Vittoria: "Il Mattino traditore della città" o "Mai con Salvini", recitavano.

608px;">"Le solite zecche dei centri a-sociali non riusciranno a rovinare questo bellissimo sabato al Palacongressi di migliaia di tanti napoletani perbene!", ha replicato su Facebook il segretario del Carroccio, rim Lo scrive su facebook il leader della Lega nord, Matteo Salvini, commentando le contestazioni ricevute stamane davanti la sede del Mattino di Napoli, dove era atteso per un forum con i giornalisti.

Commenti