Napoli, sesso orale in piazza. Il video choc fa il giro del web

Una scena hot davanti a centinaia di giovani in piazza San Domenico

Sesso orale sotto gli occhi del pubblico. È successo nel centro storico di Napoli, precisamente a piazza San Domenico. Come riporta Leggo, due giovani hanno consumato sesso orale: l'uomo era seduto, mentre la donna, sopra di lui, ostentava l'atto osceno alzandosi la gonna e mostrando le proprie forme agli spettatori. Naturalmente tra il pubblico non poteva mancare chi immortalasse col cellulare la scena e la diffondesse in rete.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 18/06/2017 - 17:07

Solo Napoliiii!!! Ormai è cosi in TUTTO il MONDO si chiama ESIBIZIONISMO, una delle nuove malattie che stanno INVADENDO il pianeta!!!!Per me a farla sviluppare c'entra molto la GANJA che piace tanto al "nostro" Elpirl!!!!lol lol AMEN.

il sorpasso

Dom, 18/06/2017 - 17:58

Le nostre generazioni future

tigredellamagnesia

Dom, 18/06/2017 - 18:01

Hernando45 infatti in Olanda, dove è legalizzata, sono tutti in strada a fare sesso.... ma non dica sciocchezze, per cortesia!

Giorgio Rubiu

Dom, 18/06/2017 - 18:24

Non è la prima ne sarà l'ultima volta. Mi stupisce che ci si stupisca.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 18/06/2017 - 18:29

Carissima tigre 18e01, in Olanda da sempre ci sono le prostitute in vetrina, ma è talmente "normale" che nessuno ci fa piu caso, la stessa cosa vale per il RESTO!!! AMEN.

ziobeppe1951

Dom, 18/06/2017 - 19:18

Questo paese è pieno, oltre che di zecche rosse, anche di zoccole

eras

Dom, 18/06/2017 - 20:12

L'unica cosa che sviluppare questa tendenza è la magistratura rossa.

Divoll

Dom, 18/06/2017 - 20:12

Ma la legge sugli atti indecenti in luogo pubblico e' stata abolita?

Frank90

Dom, 18/06/2017 - 21:02

Atto illecito in luogo pubblico. Non diceva così la legge? E ma quando al potere vi è una lobby di forsennati tutto diventa lecito.

Ritratto di Evam

Evam

Dom, 18/06/2017 - 22:07

Il treno è ormai fuori ai binari.

moshe

Dom, 18/06/2017 - 22:42

Non solo Napoli, ormai tutta l'Italia, vittima di una sinistra barbara, ignorante e dannosa (che però si vuol vendere come avanguardia del progresso civile) è allo sfascio morale, oltre che economico. Ormai si è confusa la democrazia con l'anarchia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/06/2017 - 22:45

@tigre della cambogia - in Olanda sono in vetrina e7o all'interno, non per strada davanti a tutti. Forse sulle tangenziali italiane. Se in Olanda fossero tutti in strada a fare sesso, sai quanti italici ci sarebbero? E non dimenticare a seguito poi ci sarebbero le tue risorse colorate, anche loro non disdegnano.

Lissa

Dom, 18/06/2017 - 23:13

Dover regnano le zecche rosse, la loro civiltà è evidente.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 19/06/2017 - 00:05

Divoll - 20.12 : proprio abolita no, ma il reato è stato depenalizzato ed oggi è punibile con sanzione amministrativa. Insomma, è come parcheggiare fuori dalle strisce. D'altra parte, è così che il governo può raccontarci che il numero di reati è in calo!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 19/06/2017 - 01:20

Ormai accade di continuo. E sono sicuro che siano "incoraggiati". Fa parte del nuovo ordine "etico" che il regime vuole, ossia la riduzione degli uomini a bestie.

Popi46

Lun, 19/06/2017 - 06:18

Sconsolata.Senza parole.

lento

Lun, 19/06/2017 - 07:54

Secondo un mio punto di vista ,ci fanno mangiare cose schifose infestate di virus per i gay.

abocca55

Lun, 19/06/2017 - 08:10

Perchè continuiamo a vivere da millenni nella scatola. Ci hanno imposto che la nudità e il sesso sono peccaminosi. Ci sono tantissime cose di cui vergognarsi, viviamo in uno stato semi ipnotico dominato da falsi modelli, ma tutto sta cambiando, e speriamo in un fututo con paradigmi più sani e liberi. Ormai il sesso, con internet, è invasivo, ed i ragazzi ci stanno facendo l'abitudine. Che poi avvenga anche live, non cambia nulla. Comunque per il futuro non sarà più il sesso a farci paura, o a scandalizzarci.

abocca55

Lun, 19/06/2017 - 08:13

Il sesso non è nè di destra, nè di sinistra, nè a maggior ragione centrista. L'erotismo è una energia universale, forza vitale dinamizzata e richiamata per il piacere e la gioia della Natura. Heros insomma.

rudyger

Lun, 19/06/2017 - 09:25

chiavica !

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 19/06/2017 - 09:31

Queste immagini tra qualche anno saranno solo un ricordo con la legge della Sharia.....

Cinghiale

Lun, 19/06/2017 - 09:33

Vicino ad un albero in aperta campagna ho fatto pipì, una pattuglia dei carabinieri mi ha visto e mi ha multato per "atti osceni in luogo pubblico". Ma sono passati 25anni.

Emilia65

Lun, 19/06/2017 - 09:50

Grande frank60, direi che è il commento più azzeccato.

cecco61

Lun, 19/06/2017 - 11:36

@ Cinghiale: tranquillo, è ancora così con pure la possibilità che scatti un processo penale. Di fatto le verrà irrogata solo una sanzione, più alta, ma il suo casellario giudiziario sarà macchiato per sempre (se lo richiede lei non lo vedrà ma risulterà alla centrale di Roma a cui possono accedere solo Forse di Polizia e Enti pubblici). Se però si colora di nero, o lo fa dopo la vacanza al mare, quando è bello abbronzato, può permettersi di tutto, altro che solo la pipì.

ziobeppe1951

Lun, 19/06/2017 - 13:35

abocca55...08.10....avrei tra le mani una tipa..per ovvi motivi non posso portarla a casa mia, nè tantomeno in albergo..ti chiedo gentilmente di usufruire del tuo appartamento ..diciamo un paio d'ore..se c'è in casa tua moglie con prole, stai tranquillo.. anche se live..non ci faremo caso

Sabino GALLO

Lun, 19/06/2017 - 13:54

Ormai i tempi sembrano maturi per affermare lo "IUS ORIS" anche "fuori della camera" !

tigredellamagnesia

Lun, 19/06/2017 - 17:58

Leonida, vedo che non hai colto l' ironia... mo ti spiego : in Olanda l' uso di marijuana è consentito, ma gente che fa sesso per strada non ne vedi. Hernando45 ipotizza che l' uso di tale sostanza porti all' esibizionismo, evidentemente ha fumato qualcosa che gli hanno raccontato esser ganja, o parla per sentito dire . Ora è piu' chiaro?