Napoli, sparatoria in centro: un ferito e un morto

Paura tra i passanti quando i sicari sono entrati in azione, nei pressi di una pizzeria dove al momento del raid non c’erano clienti

Spari tra la folla a Napoli in piazza Mancini, a pochi passi dalla Stazione centrale. Salvatore D’Alpino, 36 anni, già ferito in un precedente agguato, già noto alle forze dell’ordine per reati di ricettazione e contraffazione, è deceduto subito dopo essere stato trasportato all’ospedale Loreto Mare. Sabatino Cardarelli, 35 anni, identici precedenti, è arrivato allo stesso nosocomio ed è stato subito operato. Indaga la polizia. Al di fuori del nosocomio si è radunato un gruppo folto di parenti delle vittime e c’è tensione. La sparatoria è avvenuta nella affollata zona della Duchesca.

Paura tra i passanti quando i sicari sono entrati in azione, nei pressi di una pizzeria dove al momento del raid non c’erano clienti. Entrambe le vittime dell’agguato sono state soccorse e portate in ospedale: D’Alpino è morto poco dopo il ricovero, Caldarelli è sottoposto ad intervento chirurgico. Sull’agguato indaga la polizia.

Commenti

vince50

Gio, 30/07/2015 - 21:30

Non credo sia saggio indagare e poi a che scopo,più se ne ammazzano tra di loro meglio è per tutti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 30/07/2015 - 21:37

E meno male che non c'è scappato il morto incauto causa pallottola vagante. Se S. Gennaro non dà fondo a tutte le sue energie per fare il miracolo penso che Napoli risorgerà economicamente e socialmente solo al momento del Giudizio Universale.

ziobeppe1951

Gio, 30/07/2015 - 22:00

È proprio vero..vedi Napoli e poi muori

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 30/07/2015 - 22:27

Fallito il primo tentativo, si riprova. Centro!.La vittima ha scherzato col fuoco e, alla fine, si è bruciato. Al suo posto, dopo la prima volta,avrei cambiato aria e mestiere.Pazienza, un criminale in meno comunque.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 30/07/2015 - 22:59

DOV'E' LO STATO ? SI RICORDA DI VOI TUTTI SOLO PER CONSEGNARVI CARTELLE PAZZE ESATTORIALI ? O QUANDO DOVETE VOTARE CHI VI DICONO I PARTITI ? VI STATE AUTODISTRUGGENDO DA SOLI BABBEI

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 31/07/2015 - 00:12

In fondo si tratta SOLO del solito regolamento di conti che si usa fare "TRA AMICI" LORO PUÒ come diceva TOTÒ !!!lol lol STACIMME BBUONO PAISÀ. Saludos dal Nicaragua FELIX

franco-a-trier-D

Ven, 31/07/2015 - 14:56

Ma è un miraggio, cosa ne sapete voi di Napoli vi direbbe pascuale esposito sono tutte balle, Napoli è una città onesta niente droga niente assassinii, niente furti , COSA NE SAPETE VOI DI NAPOLI..

franco-a-trier-D

Ven, 31/07/2015 - 14:59

ma cosa ci fa vedere il giornale quella in foto è una auto che ha preso un colpo di vento, mica hanno le pistole a Napoli i napoletani non usano armi sono cittadini onesti, MA CHE NE SAPETE VOI DI NAPOLI.