Cronache

Napoli, sparatoria in centro: un ferito e un morto

Paura tra i passanti quando i sicari sono entrati in azione, nei pressi di una pizzeria dove al momento del raid non c’erano clienti

Napoli, sparatoria in centro: un ferito e un morto

Spari tra la folla a Napoli in piazza Mancini, a pochi passi dalla Stazione centrale. Salvatore D’Alpino, 36 anni, già ferito in un precedente agguato, già noto alle forze dell’ordine per reati di ricettazione e contraffazione, è deceduto subito dopo essere stato trasportato all’ospedale Loreto Mare. Sabatino Cardarelli, 35 anni, identici precedenti, è arrivato allo stesso nosocomio ed è stato subito operato. Indaga la polizia. Al di fuori del nosocomio si è radunato un gruppo folto di parenti delle vittime e c’è tensione. La sparatoria è avvenuta nella affollata zona della Duchesca.

Paura tra i passanti quando i sicari sono entrati in azione, nei pressi di una pizzeria dove al momento del raid non c’erano clienti. Entrambe le vittime dell’agguato sono state soccorse e portate in ospedale: D’Alpino è morto poco dopo il ricovero, Caldarelli è sottoposto ad intervento chirurgico.

Sull’agguato indaga la polizia.

Commenti