Cronache

Napoli, sparge olio sulla strada e guarda cadere gli scooter

Gli agenti della polizia municipale di Napoli cercano un cittadino straniero di Castellamare di Stabia

Napoli, sparge olio sulla strada e guarda cadere gli scooter

Gettava di proposito l'olio sulla strada, per guardare i motociclisti scivolare e cadere. Si divertiva così un uomo di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli.

La mattina del 14 agosto si sono verificati ben quattro incidenti in via Salita San Giacomo, vicino all'intersezione con via Viviani: quattro scooter sono scivolati a causa di una grande macchia d'olio che ricopriva i sampietrini della carreggiata.

Secondo i residenti della zona, l'olio che ha causato le cadute non sarebbe rimasto accidentalmente sulla strada, ma vi sarebbe stato versato di proposito da un cittadino straniero. Sembra che l'uomo, conosciuto nel quartiere per il suo continuo stato di ubriachezza, si diverta a guardare i centauri cadere a terra.

Sul posto degli incidenti sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e un'ambulanza, che ha soccorso una persona caduta dal suo scooter, a causa dell'olio. La circolazione è stata bloccata in entrambi i sensi, per evitare il verificarsi di incidenti simili, come riporta Cronache Campania.

La polizia di Napoli ha avviato un'indagine per rintracciare il "burlone" che ha gettato l'olio: saranno fondamentali le registrazioni delle telecamere, che probabilmente hanno ripreso l'uomo, mentre metteva in atto il suo "scherzo".

Commenti