Cronache

Napoli, violenta la cugina dopo una serata in discoteca: arrestato 25enne

Un ragazzo di 25 anni di Marano di Napoli è stato arrestato per aver abusato sessualmente della cugina 22enne dopo una serata in discoteca

Napoli, violenta la cugina dopo una serata in discoteca: arrestato 25enne

Dopo aver trascorso una serata in discoteca insieme alla cugina di primo grado l'ha accompagnata a casa e ha abusato di lei in auto.

L'episodio è accaduto a Marano di Napoli nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. La vittima della violenza è una ragazza di 22 anni che era andata a ballare insieme agli amici e al cugino 25enne a Pozzuoli.

Dopo aver accompagnato tutti a casa è rimasto solo con la cugina e approfittando della confusione dovuta probabilmente all'assunzione di qualche drink l'ha violentata. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri a seguito delle testimonianze degli amici della vittima e alle chat acquisite dal cellulare dell'indagato.

Il gip ha poi disposto la custodia cautelare in carcere - per violenza sessuale aggravata, lesioni e minaccia alla 22enne se avesse raccontato quanto accaduto.

Tra gli elementi a suo carico, sottoposti a sequestro già nelle prime fasi dell'indagine, gli indumenti indossati e l'auto in cui si è consumata la violenza.

Commenti