Napoli, violenta la cugina dopo una serata in discoteca: arrestato 25enne

Un ragazzo di 25 anni di Marano di Napoli è stato arrestato per aver abusato sessualmente della cugina 22enne dopo una serata in discoteca

Dopo aver trascorso una serata in discoteca insieme alla cugina di primo grado l'ha accompagnata a casa e ha abusato di lei in auto.

L'episodio è accaduto a Marano di Napoli nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. La vittima della violenza è una ragazza di 22 anni che era andata a ballare insieme agli amici e al cugino 25enne a Pozzuoli.

Dopo aver accompagnato tutti a casa è rimasto solo con la cugina e approfittando della confusione dovuta probabilmente all'assunzione di qualche drink l'ha violentata. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri a seguito delle testimonianze degli amici della vittima e alle chat acquisite dal cellulare dell'indagato.

Il gip ha poi disposto la custodia cautelare in carcere - per violenza sessuale aggravata, lesioni e minaccia alla 22enne se avesse raccontato quanto accaduto. Tra gli elementi a suo carico, sottoposti a sequestro già nelle prime fasi dell'indagine, gli indumenti indossati e l'auto in cui si è consumata la violenza.

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 03/01/2018 - 14:58

Chi comincia per primo?

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 03/01/2018 - 15:03

Puorco ... ma stano non è una risorsa ....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 03/01/2018 - 15:13

Attendiamo ora il consueto spettacolo tragicomico tra patani e terroni. I "ragazzi" si divertono così... basta poco (beati loro).

effecal

Mer, 03/01/2018 - 15:19

Messo su un gommone e via dalle palle, in marocco tunisia libia se ne raccatta tanti dei loro che uno dei nostri lo possono prendere e farne un buon mussulmano.

effecal

Mer, 03/01/2018 - 15:20

Messo su un gommone e via dalle palle, in marocco tunisia libia se ne raccatta tanti dei loro che uno dei nostri lo possono prendere e magari ne fanno un buon mussulmano.

PAOLINA2

Mer, 03/01/2018 - 15:48

Non vedo la notizia a grandi caratteri cubitali in prima pagina nonostante sia piu' grave in assoluto del palpeggiamento del tunisino.

ziobeppe1951

Mer, 03/01/2018 - 16:11

Nahum..è una risorsa..è una risorsa..regalataci da Garibaldi

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/01/2018 - 16:31

PAOLINA2.stai serena,appena passa da te , metteremmo la notizia in prima pagina a DODICI COLONNE!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 03/01/2018 - 16:45

si sono sguinzagliati gli scemi ! hanno subito dimentica quello che succede nei loro villaggi e che non hanno commentato; loro scappano ma stanno sempre con l'orecchio attaccato a terra per ascoltare quello che succede fuori dai loro accampamenti,gli ammazzamenti , sezionamenti di cadaveri, sparatoria sul tram, assalto ai supermercati per rapina ,bravi ! bravissimi; vi sentite meglio ora ? che inutile esistenze !

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 03/01/2018 - 17:03

dreamer_66 , non è il "consueto spettacolo tragicomico tra patani e terroni" ma solo uno spettacolo comico tra me e una trentina di patani , che di solito le buscano ! non mi sento uno forte, per che ci vuole poco per tenere a bada una 30 di patani; basta un terrone solo(anche se io non sono di terra ma del centro città)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 03/01/2018 - 17:06

giovinap: siamo in attesa dello spettacolo in esclusiva fra te e Lo Zio e tu ci vieni a parlare di "scemi"? Non tirare di mezzo noi, nessun altro vuole essere parte in causa nel vostro show. Fate pure come se non ci fossimo.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 03/01/2018 - 17:45

dreamer_66 che fai ti dai del plurale maiestatis o parli a nome di altri ?

gneo58

Mer, 03/01/2018 - 18:05

ACH, ancora Giovinap ? ed io che speravo che tra un otto e l'altro.....

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 18:10

---altro che palpatina tre ore schiaffata in prima pagina--

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 03/01/2018 - 18:24

giovinap: più che altro parlo a nome di nessuno visto che nessuno tra i presenti, a parte il tuo compare di scorribande, ha alimentato la polemica nord-sud... è da qui che nasce il mio dubbio per quel termine al plurale "scemi". Se invece vogliamo parlare dello "scemo" (al singolare) per antonomasia allora ti do una mano anch'io ad insultarlo (non sarebbe una novità) ma sempre restando al di fuori della diatriba tutta vostra.

pilandi

Mer, 03/01/2018 - 18:27

@ziobeppe1951 credi che anche tu sei una risorsa agli occhi dei finlandesi...

SteveCanelli

Mer, 03/01/2018 - 18:42

io taglierei le palle a lui, italianissimo, come a tutti gli altri, italiani o immigrati, che fanno i maiali con le donne non consenzienti. Punto.

ziobeppe1951

Mer, 03/01/2018 - 20:27

pirlandi....gnurant...cosa c’entrano i finlandesi con l’itaglia...a parte il fatto che se dovessi trasferirmi in finlandia, sarei si una risorsa..non sono mica un barbone..gli alberghi 5 stelle, posso benissimo pagarmeli ed aumentare il pil

Ritratto di robocop2000

robocop2000