Cronache

Nasconde una pistola nel cuscino: arrestato

La scoperta dei poliziotti a Casoria, in provincia di Napoli. Finisce in manette un 26enne incensurato

Nasconde una pistola nel cuscino: arrestato

Nascondeva una pistola all’interno del cuscino: arrestato un 26enne a Casoria, in provincia di Napoli. L’operazione, registratasi questa notte, porta la firma degli agenti del commissariato di Polizia di Afragola.

I poliziotti, impegnati in uno dei servizi di monitoraggio e controllo del territorio, teso alla repressione dei reati in genere, hanno fatto visita all’abitazione di un giovane del posto. Il ragazzo, 26 anni e incensurato, è apparso subito nervoso ai controlli degli agenti. Che, così, hanno deciso di vederci chiaro e capire quali fossero le cause di quel nervosismo.

Hanno iniziato a perquisire l’appartamento e, dopo poco, hanno confermato i sospetti che il comportamento del giovane aveva fatto sorgere. Nascosta nella spugna di un cuscino chiuso da una cerniera lampo e adagiato sul suo letto, c’era una pistola di marca Beretta, calibro 7.65, corredata da tre proiettili.

Alle domande degli agenti circa la provenienza di quell’arma ha replicato dicendo che lui la custodiva da un mese e che apparteneva a un’altra persona, attualmente detenuta.

Per lui sono scattate le manette.

Commenti