Cronache

Nascondeva cocaina nel peluche del figlio: arrestato marocchino

Gli agenti di Sesto Fiorentino hanno fermato un 41enne che spacciava cocaina in un bar della zona. Nella sua abitazione sono state recuperate 35 dosi nascoste in un orsacchiotto

Nascondeva cocaina nel peluche del figlio: arrestato marocchino

Si erano insospettiti per quel continuo via vai in un bar di Sesto Fiorentino. Così diversi agenti hanno iniziato a tenere sotto controllo la zona fino a quando la loro attenzione è stata catturata da un uomo marocchino. Le forze dell'ordine, osservando il malvivente, hanno notato che l'uomo scambiava con diversi clienti bustine contenenti sostanze stupefacenti.

Entrati in azione, gli agenti hanno fermato il nordafricano all'estero del locale. L'uomo, un 41enne marocchino che sedeva sempre con a fianco le stampelle, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. Inutile il tentaivo di fuga del 41enne, bloccato da una volante mentre cercava di raggiungere casa.

Come riporta La Nazione, nell'abitazione dello spacciatore sono stati recuperati circa trenta grammi di polvere bianca e una cinquantina di gramma di cannabis. Le dose erano ben nascoste all'interno di un grosso orsacchiotto del figlio e in un giubbino.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti penali, è stato arrestato.

Commenti