Cronache

Nascondeva droga nel reggiseno, arrestata

Tradita dal suo stesso nervosismo al posto di blocco, finisce in manette una 30enne a Padula in provincia di Salerno

Nascondeva droga nel reggiseno, arrestata

Nascondeva la cocaina nel reggiseno, finisce in manette una donna di 30 anni a Padula, in provincia di Salerno.

A tradire la giovane è stato il suo stesso nervosismo. La donna, infatti, era stata fermata per un banale controllo sulla circolazione stradale da parte dei carabinieri. Dopo aver fornito ai militari i documenti della vettura, la patente e le carte attestanti la copertura assicurativa della citycar a bordo della quale si trovava quando le è stato intimato l’alt, ha iniziato a mettere fretta agli stessi carabinieri.

Un atteggiamento, questo, che è parso subito sospetto ai militari che così hanno deciso di capire cosa ci fosse dietro quel comportamento ansioso e sbrigativo. Perciò hanno iniziato a perquisire la macchina. A quel punto, come riporta La Città di Salerno, la giovane ha spontaneamente consegnato ai carabinieri due involucri che custodiva tra la biancheria intima.

All’interno delle improvvisate confezioni tenute insieme con dello scotch, c’erano diverse dosi – già pronte a essere smerciate – per un peso complessivo di venti grammi di una sostanza che, ai controlli, s’è rivelata essere cocaina.

Per la 30enne, incensurata e residente nella zona, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti