Cronache

"È nata fuori dalle nozze". Uomo ammazza di botte la figlia di soli tre mesi

L'orrore a Giacarta, in Indonesia, dove il responsabile dell'omicidio è stato arrestato: ora rischia fino a 20 anni di carcere

"È nata fuori dalle nozze". Uomo ammazza di botte la figlia di soli tre mesi

Ha ammazzato di botte sua figlia di appena tre mesi perché la piccola era nata fuori dal matrimonio. L'indicibile orrore a Giacarta, in Indonesia, dove il responsabile dell'atrocità è stato arrestato dalla polizia: ora rischia una condanna fino a venti anni di galera.

L'uomo, un 23enne tossicodipendente, ha avuto un raptus di follia, scagliandosi contro l'infante: il mostro l'ha picchiata a morte, per punirla di essere nata fuori dalle nozze, dopo aver chiesto nei mesi precedenti alla compagna di abortire.

Secondo quanto riportato dal Mirror, il padre-orco l'avrebbe morsa, percossa e uccisa. La madre si è accorta della violenza quando era ormai troppo tardi; la donna ha preso con sè la figlioletta, facendo una disperata corsa all'ospedale, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso: le lesioni subite dalla bimba sono state fatali.

Da quanto emerso dall'autopsia, peraltro, il padre aveva già malmenato la piccola nelle settimane precedenti: gi abusi fisici erano dunque una costante.

Tutto perché sua figlia era semplicemente nata al di fuori de matrimonio: una follia che ha strappato alla vita l'innocente anima.

Commenti