Cronache

Per Natale un furgone pieno di droga: arrestato corriere

Il corriere, un uomo di 65 anni, è stato fermato a Torino mentre guidava un furgone a noleggio pieno di marijuana, 126mila dosi da smerciare nel capoluogo durante le festività natalizie

Per Natale un furgone pieno di droga: arrestato corriere

Un furgone carico di droga per chi avesse voluto sballarsi durante le festività natalizie è stato sequestrato dai Carabinieri di Torino ieri, quando hanno fermato per un controllo una vettura a noleggio guidata da un conducente italiano di 65 anni. Secondo quanto riportato dall'Ansa, i carabinieri della Compagnia San Carlo hanno fermato il furgone in corso Vercelli a Torino e al suo interno hanno trovato ben 118 chili di marijuana per un valore al dettaglio superiore al milione di euro. Oltre 120mila dosi destinate al mercato illegale del capoluogo torinese, pronte per chi volesse festeggiare sballandosi durante il periodo natalizio nella movida notturna tra Barriera Milano e San Salvario.

L'uomo arrestato, un italiano di 65 anni, ha dichiarato di essere stato pagato per riuscire a portare in tempo per Natale tutto quel carico di droga, segno che era davvero un traffico speciale per le festività. Gli inquirenti adesso indagano per individuare i super pusher a cui era destinata la marijuana e per decifrare i numeri trovati sulle buste contenenti la droga.

Potrebbe trattarsi di un codice per identificare i quartieri della città, le vie o gli acquirenti a cui lo stupefacente era destinato.

Commenti