Cronache

Donald Trump vince e su Twitter impazza #Renziportasfiga

Sui social network si scherza sul ruolo del presidente del consiglio per l'esito delle elezioni presidenziali statunitensi

Donald Trump vince e su Twitter impazza #Renziportasfiga

L'elezione di Donald Trump a 45esimo presidente degli Stati Uniti è l'argomento di discussione che oggi va per la maggiore sul web e sui social network, in particolar modo Facebook e Twitter.

Se in alcuni casi c'è chi ha usato l'esito elettorale per farne uno strumento di marketing pubblicitario, a far sorridere è un hashtag che sta rimbalzando su Twitter e che prende di mira Matteo Renzi, "colpevole" di aver portato sfortuna ad Hillary Clinton.

In tanti sul social network dei 140 caratteri, infatti, si stanno divertendo con l'hashtag #Renziportasfiga, pubblicando fotografie, video e frasi con prove "inconfutabili" dell'influenza negativa che il premier avrebbe avuto sull'esito delle elezioni per la candidata democratica.

Tra i vari messaggi pubblicati dagli utenti su Twitter si può leggere: "Ultime parole di #Renzi alla #clinton durante il suo viaggio #USA2016 :"Hilary stai serena,vincerai"", "La #Clinton sapeva di perdere da quando #Renzi ha detto che tifava per lei", "Renzi decide di sfruttare la sua patente di iettatore e si schiera per il NO al #referendum!".

Commenti