Nel 2013 la Raggi ne denunciava il degrado, ma oggi il parco è chiuso

Andrea Montanari, ex consigliere della lista Marina, mostra il confronto in un video circolato su Facebook

L'ex consigliere della lista Marino del XIV municipio, Andrea Montnari, mostra in un video com'è cambiata Roma, confrontandola prima e dopo la Raggi.

Nei giorni del secondo anniversario della salita alla guida della capitale di Virginia Raggi, Montanari ironizza e denuncia il cambiamento delle strutture della città, durante il mandato dell'attuale sindaco. In particolare, ripesca dal passato un video del 1 gennaio 2013, nel quale la Raggi, avvocato e attivista a Cinque Stelle, "iniziava bene l'anno", mostrando le condizioni di un parco pubblico, dove i bambini erano soliti giocare. Sporcizia, cocci di vetro e giochi pericolanti: un situazione che preoccupava la donna.

Montanari, il 6 giugno di quest'anno, è tornato nello stesso parco, per denunciare il degrado ancora più marcato in cui è caduto negli ultimi due anni, da quando l'ex attivista Cinque Stelle è diventata sindaco. Oggi, lo spazio è inaccessibile, coi giochi abbandonati e l'erba altissima, che rende impossibile camminare e che sommerge completamente una panchina.

E la voce fuori campo punta il dito contro la Raggi:"Oh Virgi', guarda come sono ridotti adesso i parchi. Ora i bimbi li utilizzano meglio, vero?".

Commenti
Ritratto di LongJohn

LongJohn

Dom, 10/06/2018 - 14:37

A parlare sono tutti bravi, poi i fatti sono questi. Voglio vedere fra due anni con l’attuale ministro del lavoro che non ha mai lavorato quanti occupati in più avremo.

Alessio2012

Dom, 10/06/2018 - 15:14

LO CAPIREBBE ANCHE UN ASINO CHE QUESTA E' SOLO UNA FURBA, MA, COME DISSE QUALCUNO, "IL POPOLO E' FEMMINA... AMA FARSI Fott.."

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 10/06/2018 - 18:33

Eppure c'è chi li ha votati. "Un idiota è un idiota; due idioti sono due idioti. Diecimila idioti sono un partito politico. (Franz Kafka)"