Cronache

Nel 2013 la Raggi ne denunciava il degrado, ma oggi il parco è chiuso

Andrea Montanari, ex consigliere della lista Marina, mostra il confronto in un video circolato su Facebook

Nel 2013 la Raggi ne denunciava il degrado, ma oggi il parco è chiuso

L'ex consigliere della lista Marino del XIV municipio, Andrea Montnari, mostra in un video com'è cambiata Roma, confrontandola prima e dopo la Raggi.

Nei giorni del secondo anniversario della salita alla guida della capitale di Virginia Raggi, Montanari ironizza e denuncia il cambiamento delle strutture della città, durante il mandato dell'attuale sindaco. In particolare, ripesca dal passato un video del 1 gennaio 2013, nel quale la Raggi, avvocato e attivista a Cinque Stelle, "iniziava bene l'anno", mostrando le condizioni di un parco pubblico, dove i bambini erano soliti giocare. Sporcizia, cocci di vetro e giochi pericolanti: un situazione che preoccupava la donna.

Montanari, il 6 giugno di quest'anno, è tornato nello stesso parco, per denunciare il degrado ancora più marcato in cui è caduto negli ultimi due anni, da quando l'ex attivista Cinque Stelle è diventata sindaco. Oggi, lo spazio è inaccessibile, coi giochi abbandonati e l'erba altissima, che rende impossibile camminare e che sommerge completamente una panchina.

E la voce fuori campo punta il dito contro la Raggi:"Oh Virgi', guarda come sono ridotti adesso i parchi.

Ora i bimbi li utilizzano meglio, vero?".

Commenti