Cronache

Nel Barese, moglie uccide il marito a coltellate: si stavano separando

Il delitto è avvenuto sulle scale del condominio dove l'uomo viveva con una nuova compagna

Nel Barese, moglie uccide il marito a coltellate: si stavano separando

Una donna, al culmine di una lite, ha ucciso a coltellate il marito ad Acquaviva delle Fonti, un Comune in provincia di Bari. I due si stavano separando. Probabilmente la donna non accettava la fine del loro matrimonio.
La vittima è Francesco Armigero, un uomo di 30 anni. L'omicidio è avvenuto in uno stabile di via Monsignor Laera, sulle scale, dove l'uomo viveva con un'altra donna. Il delitto è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera. Secondo quanto si legge sul quotidiano regionale "La Gazzetta del Mezzogiorno", fatale è stato un unico fendente al fianco.

Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Miulli di Acquaviva, ma per lui non c'è stato nulla da fare. L'uomo è morto mentre veniva trasportato al nosocomio pugliese. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno sottoposto a fermo la donna, una 28enne originaria di Sammichele di Bari. La donna nella notte ha confessato il delitto.
Armigero e la sua famiglia, come si legge sempre sulla Gazzetta, erano noti alle forze dell'ordine.
Il padre dell'uomo era vicino ai clan mafiosi "La Rosa" e "Parisi" di Bari.

Il fratello di Francesco Armigero era stato arrestato per l’omicidio del pregiudicato Giuseppe D’Aprile nel 2001 per poi diventare un collaboratore di giustizia accusando il padre, la madre e l'altro fratello di usura.

Commenti