Cronache

Paura nel Brindisino: evade dai domiciliari e aggredisce una donna

Alla base del gesto ci sarebbero motivi sentimentali

Paura nel Brindisino: evade dai domiciliari e aggredisce una donna

È evaso dagli arresti domiciliari e ha aggredito una donna sferrando un pugno sul volto. L'aggressore è un uomo di 43 anni. È accaduto a Villa Castelli, un piccolo Comune in provincia di Brindisi. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Francavilla Fontana, un altro paese del brindisino, che hanno arrestato il quarantenne in flagranza di reato per evasione.

L'uomo giovedì sera, dopo essere uscito dalla sua abitazione senza la prescritta autorizzazione, si è recato nel centro del paese dove ha aggredito una donna di 37 anni, anche lei di Villa Castelli, e si è dato subito alla fuga. La vittima è stata subito soccorsa e trasportata nel presidio ospedaliero di Francavilla Fontana - Ceglie Messapica per gli accertamenti medici. La diagnosi è: trauma cranico non commotivo. Secondo le prime indagini, il movente del gesto sarebbe correlato a motivi sentimentali. Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare l'uomo, alcune ore dopo l'aggressione, che è stato tratto in arresto.

Su disposizione dell'autorità giudiziaria, al termine delle formalità di rito, il 43enne è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Commenti