Nella Torino grillina la riunione segreta del gruppo Bilderberg

A giugno il Bilderberg a Torino. Ancora segreto il luogo dell'incontro del gruppo

Si riuniranno tra il 7 e il 10 giugno, ma il luogo dell'incontro non è ancora stato confermato e verrà comunicato soltanto due giorni prima. Tra pochi giorni nella Torino del Movimento 5 Stelle si ritroveranno i membri del club Bilderberg.

Sono "fonti romane" citate dal Corriere della Sera a confermare l'incontro del riservato gruppo formato da David Rockfeller nel 1954. Ma il quotidiano fa anche il nome dell'ex amministratore delegato di Telecom Italia Franco Bernabè, membro del comitato decisionale del gruppo, che specifica però che quest'anno non prenderà parte alla riunione. Tra gli italiani che fanno parte della commissione permanente del gruppo ci sono anche John Elkann, presidente di Fca, e la giornalista televisiva Lilli Gruber.

Se di Torino si era già parlato a febbraio, quando il primo ministro serbo Ana Brnabic aveva reso pubblico il suo invito all'incontro, ora le nuove fonti sembrano confermare quelle che erano soltanto delle voci, accompagnate da una seconda pista, quella di una riunione nella laguna veneziana. Che pare sempre meno probabile.

Commenti

cla_928

Mer, 23/05/2018 - 16:01

BILDEBERG : IL CANCRO DEL MONDO.....e noi li ospitiamo!!!!!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 23/05/2018 - 18:02

Questi sono peggio del "KKK"!Questa volta il piatto forte sarà l'Italia,il "nuovo" governo,come fare a contrastarlo,pilotarlo,come agire sullo "stato profondo",sui "media",sulle "istituzioni umanitarie",ONU,ONLUS,etc.etc....Gente,sveglia!

APG

Mer, 23/05/2018 - 18:03

Per fortuna che c'è anche quella scienziata della Gruber, che ha voluto rifarsi la faccia quadra a mo' della faccia di De Benedetti con apertura orale di 120°, da orecchio ad orecchio. Andranno sicuramente dallo stesso chirurgo plastico. Nel frattempo la scienziata risolve i problemi del mondo.

BACECO

Mer, 23/05/2018 - 18:20

PERCHE' COSA PENSATE CI SIA DIETRO AI 5 STALLE?

APG

Mer, 23/05/2018 - 18:27

Per fortuna che c'è anche quella scienziata grande economista della Gruber, che ha voluto rifarsi la faccia quadra a mo' della faccia di De Benedetti con apertura orale di 120°, da orecchio ad orecchio. Andranno sicuramente dallo stesso chirurgo plastico.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 23/05/2018 - 18:42

..DI SICURO IN QUALCHE CASTELLO O SUPER VILLA CON CATERING SUPER PAGATO DAI 2METROPOLITANI DI TORINO!!

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 23/05/2018 - 19:45

e torino cosa dovrebbe fare le barricate???.....al limite i torinesi sono sempre in tempo a prenderli a uova marce se vogliono, ma non vedo come l'amministrazione comunale lo potrebbe impedire.

lavieenrose

Mer, 23/05/2018 - 20:36

a quando l'arrivo anche di soros? Piano piano si scoprono i finanziatori dei 5*. Alla faccia del cambiamento

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 23/05/2018 - 22:48

Capirete che i grillici sono espressione dei massoni o no ?

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mer, 23/05/2018 - 22:58

Ecco una schifezza che dovrebbe essere vietata e messa fuori legge in tutto il territorio dell'Unione Europea. La scelta di Torino non è casuale, gli sporcaccioni di tutto il mondo devono trovare il mondo di continuare a tenere l'Italia in gabbia.