Il neo direttore dell'Agenzia delle Entrate in coda allo sportello

Il neo direttore dell'Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini è stato fotografato in fila agli uffici del fisco di Trastevere mentre aspetta il suo turno

Il neo direttore della nuova Agenzia delle Entrate-Riscossione Ernesto Maria Ruffini, è stato beccato e fotografato da alcuni cittadini romani mentre attendeva in fila il suo turno per sbrigare alcune pratiche personali agli sportelli degli uffici del fisco di Trastevere a Roma.

Ruffini si è presentato con lo zaino in spalla e ha preso il numeretto per attendere il suo turno, poi si è seduto per compilare alcuni moduli. Alcuni contribuenti, così, dopo essersi accertati che fosse davvero lui gli hanno rivolto alcune domande sulla burocrazia e sui tempi di attesa negli uffici.

La carica di Ruffini scatterà tra alcuni giorni e proprio lui dovrà affrontare le nuove sfide del fisco ma nel frattempo si è già portato avanti con il confronto diretto con i contribuenti.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/06/2017 - 23:24

Gli fa onore. Gli altri chiedono appoggi, poi vanno i ntv a dire che sono per l'uguaglianza, si quella degli ipocriti.

umbe65it

Gio, 15/06/2017 - 23:36

Speriamo non sia ottuso e furbastro come i suoi predecessori.

celuk

Ven, 16/06/2017 - 10:31

ma se non è incompetente non lo scelgono! dovrebbe sapere che ormai sono anni che non si fa più la fila presso le sue agenzie: basta prenotarsi telematicamente giorno, ora e agenzia (non c'è bisogno andare presso l'agenzia di riferimento) si informi!