Cronache

Neonata in vendita su eBay ​al prezzo di cinquemila euro

La polizia sta indagando dopo la pubblicazione di un annuncio in cui si vendeva online una bambina di 40 giorni. Le foto della neonata sono state anche allegate insieme alla richiesta di denaro. Ancora ignoto l'autore del folle gesto.

Neonata in vendita su eBay ​al prezzo di cinquemila euro

"Vendo neonata di 40 giorni", un annuncio che ha lasciato di stucco gli utenti del celebre sito di vendita e aste on-line eBay. Ora la polizia indaga sull'accaduto.

Cinquantamila euro per una neonata

Maria è una bambina di 40 giorni ed è stata messa in vendita su un noto sito d'aste online. Per averla, l'autore dell'annuncio chiedeva 5mila euro. Insieme alla richiesa di denaro sono state pubblicate anche diverse foto della piccola. Il gesto disumano si è registrato a Duisburg, nell'ovest della Germania. Il portavoce della società online, dopo le numerose segnalazione degli utenti, ha elimuinato la pubblicazione che riguardava la neonata e ha informato la polizia dell'accaduto.

"In questi casi forniamo alle autorità tutte le informazioni a nostra disposizione. Abbiamo un team specializzato che si occupa di monitorare tutti gli annunci per evitare che ci siano situazioni del genere" ha puntualizzato il portavoce.

Ora la polizia sta indagando per capire chi c'é dietro all'annuncio choc.

Commenti