Neonata in vendita su eBay ​al prezzo di cinquemila euro

La polizia sta indagando dopo la pubblicazione di un annuncio in cui si vendeva online una bambina di 40 giorni. Le foto della neonata sono state anche allegate insieme alla richiesta di denaro. Ancora ignoto l'autore del folle gesto.

"Vendo neonata di 40 giorni", un annuncio che ha lasciato di stucco gli utenti del celebre sito di vendita e aste on-line eBay. Ora la polizia indaga sull'accaduto.

Cinquantamila euro per una neonata

Maria è una bambina di 40 giorni ed è stata messa in vendita su un noto sito d'aste online. Per averla, l'autore dell'annuncio chiedeva 5mila euro. Insieme alla richiesa di denaro sono state pubblicate anche diverse foto della piccola. Il gesto disumano si è registrato a Duisburg, nell'ovest della Germania. Il portavoce della società online, dopo le numerose segnalazione degli utenti, ha elimuinato la pubblicazione che riguardava la neonata e ha informato la polizia dell'accaduto.

"In questi casi forniamo alle autorità tutte le informazioni a nostra disposizione. Abbiamo un team specializzato che si occupa di monitorare tutti gli annunci per evitare che ci siano situazioni del genere" ha puntualizzato il portavoce. Ora la polizia sta indagando per capire chi c'é dietro all'annuncio choc.

Commenti

Beaufou

Gio, 13/10/2016 - 11:17

Rachele, lei con i numeri non si trova tanto a suo agio, vedo... Cinquantamila o cinquemila per lei pari sono, a leggere l'articolo. Va bene che la cifra non sposta di nulla il problema, ma che difficoltà c'è a riportare una notizia con le cifre esatte? Ahahah.

linoalo1

Gio, 13/10/2016 - 11:29

Perché,folle gesto??Evidentemente,il Venditore è disperato e non sa più come vivere!!!!Questa Crisi,porta la Gente ad inventarsi una qualsiasi soluzione,pur di sopravvivere,prima di arrivare al Gesto Estremo!!!!Secondo voi,chi è senza lavoro e senza soldi,e,quindi,senza domani,prima di suicidarsi,cosa pensa????Troppo facile giudicare!!Bisognerebbe,prima,mettersi nella sua situazione e,solo allora,giudicare!!!

giovauriem

Gio, 13/10/2016 - 12:42

per che vendola non l'ha comprato il figlio ? o pensate che l'ha avuto regalato , per cio prima di guardare in casa altrui , guardiamo in casa nostra .

Alessio2012

Gio, 13/10/2016 - 12:44

Ha già risposto Vendola, vero?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 13/10/2016 - 13:25

Secondo me è uno scherzo per far parlare del problema del commercio dei bambini, che come risaputo vengono venduti e comprati con procedimenti e meccanismi internazionali e politicamente correttissimi. Penso non sia necessario fare nomi...

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Gio, 13/10/2016 - 13:48

Ultim'ora: la polizia postale sta investigando un altro tentativo di vendita di un essere umano tramite e-bay in Italia. Trattasi di Massimino D'Alema. Voci di corridoi dicono che il responsabile dell'annuncio stia cercando di attrarre compratori interessati a guidare il fronte del no al referendum. Per ora solo un'offerta proveniente dagli States e' stata ricevuta da un anonimo. Si prevedono ulteriori sviluppi ma per ora la polizia postale mantiene il riserbo sulle indagini in corso.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 13/10/2016 - 14:32

Ma cinquemila e' il prezzo base d'asta?...che adesso e' arrivato a cinquantamila?...e potrebbe salire ancora oltre?...si puo' sapere com'e' la storia?

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Gio, 13/10/2016 - 14:46

Cinquemila o cinquantamila, averlo saputo in tempo, Vendola risparmiava un sacco di soldi.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 13/10/2016 - 15:20

Dall'utero in affitto alla vendita online il passo, a quanto pare, e' molto breve..

Clericus

Gio, 13/10/2016 - 15:31

secondo voi per mia suocera quanto mi potrebbero dare?

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Gio, 13/10/2016 - 16:29

Ipocrisia pura! si possono ordinare bambini on line, decidendo dove comprare ovuli, sperma, utero, razza della mamma portatrice, mescolare gli ovuli o lo sperma di più "donatori", contratto con garanzia di soddisfatti o rimborsati, e ci scandalizziamo per la vendita di un bambino già pronto?

aurius

Gio, 13/10/2016 - 17:06

Annuncio choc ? Non ha choccato nessuno il vedere Vendola e il suo amico fare la stessa cosa con quel povero bambino che hanno acquistato in America ?