Cronache

New York: maestra troppo cattiva, tre ragazzine architettano un piano per avvelenarla

Alcune bimbe di quarta elementare di un istituto scolastico dello stato di New York hanno provato a ucciderla col disinfettante

New York: maestra troppo cattiva, tre ragazzine architettano un piano per avvelenarla

La maestra era troppo cattiva, così hanno deciso di avvelenarla. È una storia incredibile che parla di violenza. E si sa, la fantasia dei bambini non ha limite, ma quello che è accaduto in una scuola elementare americana supera la realtà: tre bambine di nove anni avrebbe pianificato di uccidere la loro insegnante con il disinfettante per le mani.
Il gruppo di ragazzine di quarta elementare di un istituto scolastico dello stato di New York, sapevano che l'insegnante era allergica al prodotto. All’inizio dell’anno, infatti, era stato proibito loro di portarlo in classe.

Secondo quanto riferiscono i media, il piano diabolico delle tre bambine prevedeva di avvelenare l’insegnante con del liquido disinfettante, usato solitamente per pulire le mani in assenza di acqua. Le alunne avevano intenzione di cospargere diversi oggetti in classe con il liquido in modo da provocare una reazione allergica alla maestra che tanto odiavano. Ma, fortunatamente, il perfido tranello è stato scoperto e mandato all’aria da altri alunni che hanno raccontato ai genitori le terribili intenzioni delle loro coetanee.

La scuola ha deciso di non sporgere denuncia nei confronti delle tre ragazzine, volendo risolvere la questione internamente.

Commenti