Cultura e Spettacoli

New York, il rapper 50 Cent minacciato da un poliziotto

Il rapper 50 Cent sta scrivendo una serie di tweet che accuserebbero un vice ispettore della polizia di New York di aver detto ai suoi colleghi di sparare a vista al rapper e attore nero

New York, il rapper 50 Cent minacciato da un poliziotto

Una battaglia personale su Twitter quella che sta portando avanti il rapper e attore 50 Cent che sostiene che il vice ispettore Emanuel Gonzalez avrebbe dato ordine ai suoi poliziotti di sparargli a vista

Emanuel Gonzalez è comandante del 72esimo distretto del quartiere di Brooklyn, New York, e stando a quanto dichiarato dal sergente Jessica McRorie ai microfoni di Cnn, avrebbe dato ordini precisi ai suoi uomini: ovvero quello di sparare a vista al personaggio pubblico 50 Cent. Il poliziotto in questione ha cercato di far passare questo commento come una burla, come una frase detta a caso all'interno del distretto ma non un vero ordine. L'ira del rapper che lo ha attaccato pubblicamente attraverso il suo account Twitter con tanto di foto. La notizia è iniziata diffusa dal Daily News, e successivamente dallo stesso profilo del cantante.

50 Cent è uno dei cantanti più ricchi a livello mondiale, newyorkese di nascita ha sempre cantanto della vita nelle gang ed è stato alcune volte al centro di faide tra cantanti. In particolare, è stato attivo nella "battaglia" che si sono portati avanti i rapper della west coast contro quelli della east coast.

Ora è stata avviata un'indagine interna al dipartimento per capire meglio cosa sia successo e se effettivamente le dichiarazioni della McRorie dovessero essere vere potrebbe diventare una situazione problematica per Gonzalez.

Commenti