Cronache

New York, ritrovato un pezzo di carta vicino al luogo dell'esplosione

La polizia di New York non ha ancora specificato di cosa si tratta. Il foglio, come specificato dalla Cnn, aveva qualcosa scritto sopra. Il ritrovamento è avvenuto sul luogo del secondo ordigno inesploso

New York, ritrovato un pezzo di carta vicino al luogo dell'esplosione

L'esplosione avvenuta a New York alle 20.30 nella zona di Chelsea scuote la città e l'America. Un gesto sicuramente intenzionale dopo il ritrovamente di tre ordigni sospetti e inesplosi. Sul luogo del secondo ordigno è stato però rinvenuto un pezzo di carta.

L'intervento del sindaco e il ritrovamento del foglio di carta

Il sindaco di New York Bill De Blasio però ci tiene a specificare in "non ci sono indicazioni di un legame col terrorismo e non ci sono al momento neanche indicazioni di una relazione con l'incidente avvenuto in New Jersey". E ancora: "Non ci sono minacce credibili al momento alla città di New York da parte di alcuna organizzazione terroristica - ha aggiunto -.Tuttavia le prime indicazioni ci fanno capire che questo è stato un atto intenzionale"

Come riferito dalla Cnn, è stato ritrovato un pezzo di carta dalla polizia a New York con qualcosa di scritto sopra. Si trovava nei pressi del secondo ordigno artigianale, inesploso. Si potrebbe trattare forse di una rivendicazione o semplicemente una prova raccolta per analizzare ogni possibile dettaglio in cerca dell'autore o degli autori di questo tremendo gesto.

A riguardo non si hanno dettagli specifici.

Commenti