"Niente carcere: è una mamma". E la nomade ride dei nostri giudici

È stata arrestata e ha ammesso di aver rubato. Ma viene spedita a casa perché non può essere arrestata in quanto madre. Uscita dall'udienza festeggia mimando il simbolo della vittoria

Sorriso stampato e simbolo della vittoria mimato con le dita. È uscita così dall'udienza in tribunale di la nomade di origine bosniache arrestata il giorno di Pasqua per furto aggravato in un appartamento di Macerata.

La zingara con in braccio il figlio di pochi mesi e accompagnata da un connazionale tredicenne ha prima forzato la serratura del portone del condominio di Via Domenico Rossi, nel capoluogo marchigiano, poi si è introdotta nell'abitazione di un condomino mettendo la casa a soqquadro e riusciendo così a raccimolare 200 euro tra denaro e oggetti preziosi.

La vicina di casa, come riporta il Corriere Adriatico, insospettita dai rumori provenienti dall'appartamento, ha subito dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Macerata che hanno arrestato la giovane straniera per furto aggravato. Davanti al giudice Russo e al pubblico ministero onorario D'Arienzo, nel processo per direttissima, ha raccontato che la domenica di Pasqua, insieme al figlio neonato, è arrivata a Macerata con il solo intendo di chiedere l'elemosina. Solo l'incontro con il 13enne le avrebbe fatto cambiare il piano iniziale, decidendo quindi di andare a rubare.

Il processo proseguirà il 15 aprile, ma intanto la nomade se ne torna a casa con l'obbligo di dimora a Civitanova, dove in questo periodo si trova col suo camper insieme al resto della famiglia. Nonostate abbia ammesso di aver rubato, la donna è madre e quindi non può andare in carcere.

Commenti
Ritratto di acroby

acroby

Mer, 30/03/2016 - 09:53

"la protezione delle differenze tra gli esseri umani e dei diritti delle minoranze, specialmente dei diritti degli immigrati e dei meno abbienti, in una prospettiva di emancipazione sociale dei più deboli;" art 2 statuto Magistratura Democratica. Con magistrati così come sperare di avere giustizia.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 30/03/2016 - 10:00

Vorrei mettermi nei panni dei due Carabinieri; fanno il loro lavoro e si vedono DERISI dalla "giustizia" Italiana. Vorrei mettermi nei loro panni ma NON RIUSCIREI a contenere la RABBIA DENTRO. Viva l'Italia!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 30/03/2016 - 10:07

Soluzione:non essendo in grado di assicurare un futuro decoroso al neonato (probabilissimo futuro delinquente) intervento dei servizi sociali per toglierle il figlio (sistemarlo in comunita) e così la madre può. ....andare in galera.Scontata la pena ne riparliamo.

il sorpasso

Mer, 30/03/2016 - 10:10

Forse se andava a rubare a casa di un giudice forse la sentenza era diverso.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 30/03/2016 - 10:12

Veramente triste l'espressione di quei due ragazzi in divisa che offrono la propria vita e ricevono in cambio lo scherno di quest'immondizia!

claudiofi

Mer, 30/03/2016 - 10:16

no comment

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 30/03/2016 - 10:24

fossero solo i 200 euro i danni! Ma lo sa un giudice il danno morale e psichico oltre quello materiale,che una persona che ha avuto una visita in casa, ha per tutta la vita? Io lo so!

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 30/03/2016 - 10:25

No comment!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 30/03/2016 - 10:27

si potrebbe controllare in tutti gli altri Paesi europei come ci si comporta quando ci si trova davanti a questo caso? Perchè un giornalista del Giornale non fa questa inchiesta?

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 30/03/2016 - 10:27

Se era una italiota gli avrebbero portato via il figlio e poi messa in galera per direttissima.

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 30/03/2016 - 10:27

Non commento.....altrimenti con questa schifosa magistratura rischio anche di andare in galera.....

Ritratto di Dagobar

Dagobar

Mer, 30/03/2016 - 10:32

... ormai stiamo legalizzando tutto. Ma che schifo di nazione stiamo diventando?

pagu

Mer, 30/03/2016 - 10:44

questo paese già mi faceva schifo, oggi mi fa vomitare.. possibile che non si possa denunciare il giudice?? io lo farei subito.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 30/03/2016 - 10:45

Se l'Italia fosse una vera nazione, capace di difendere i propri cittadini, le autorità preposte toglierebbero il figlio a questa ladra (che sicuramente con la sua presenza diventerebbe un ladro come lei) e la spedirebbe immediatamente in galera. Ricordiamoci di questo alle prossime elezioni!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 30/03/2016 - 10:49

In Italia c'è una persona sola che può rischiare il carcere:Berlusconi,gli altri o sono mamme,padri,figli,oppure i cittadini non lo hanno capito,o sono dei poveracci che vengono a farsi mantenere,o avevano bisogno i soldi per comprarsi il telefonino,insomma c'è sempre una scusante pronta e qualcuno che la recepisce.Dicono che l'itaglia vada così.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 30/03/2016 - 10:50

Mi dispiace solo vedere l'espressione di quei poveri Carabinieri che si vergognano anche loro delle nostre ingiuste leggi...

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 30/03/2016 - 11:01

Alle italiane, vene tolto il minore e messa la madre in carcere, mentre per i Rom, """la casta dei delinquenti""" viene permesso tutto e in libera circolazione!!! POSSIBILE, CHE QUESTI GIUDICI, ABBIANO IL POTERE DI DECIDERE DI VITA E DI MORTE MENTRE LA POLITICA SE NE FREGA ???

vince50_19

Mer, 30/03/2016 - 11:03

Le leggi le fa il parlamento, i giudici le applicano, qualche volta c'è chi si "ingegna" ad interpretarle forse perché non sono molto chiare, lasciano eccessivi margini di discrezionalità ed agiscono secondo convincimenti personali. La colpa è comunque sempre del parlamento che in molte occasioni, non trovando una soluzione adeguata, "demanda caso per caso".. Vale a dire che "riconosce" la propria incapacità di legiferare correttamente. Bene, no? Basta guardare, come esempio, al "reato" di concorso esterno in associazione mafiosa. Sono 15 anni che non si decidono ad entrare in questo tema e legiferare una volta per tutte. E qui mi fermo perché potrei diventare troppo scurrile..

cecco61

Mer, 30/03/2016 - 11:05

La notizia si ricollega all'articolo di ieri di Ostellino. Non è infatti corretto dire che l'Europa, nel rispetto dei suoi principi, risponde al terrorismo in punta di diritto. L'Europa ha abdicato a favore degli invasori evitando di applicare agli stessi tutte le norme che invece valgono per noi altri. La notizia dall'Olanda del divieto di minigonne e stivali troppo "sexy" (boh!) conferma quanto sopra nonché la nostra totale sottomissione

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 30/03/2016 - 11:07

W l'itaglia dei sinistroide,dei comunistardi,dei radical chic e non ultima delle toghe...

ilbelga

Mer, 30/03/2016 - 11:07

mandare in galera chi ha fatto queste leggi, punto e basta. rivoluzione subito

honhil

Mer, 30/03/2016 - 11:12

“Nonostante abbia ammesso di aver rubato, la donna è madre e quindi non può andare in carcere.” Forse il giudice, specificando meglio, avrebbe dovuto dire che è una madre non italiana. Dato che di madri italiane, con prole, le carceri italiane sono piene. E ciò vuol dire che delle due l’una: o e anticostituzionale la sentenza di questo giudice o sono anticostituzionali le sentenze che hanno portato in carcere quelle madri.

moshe

Mer, 30/03/2016 - 11:15

... marci !!!

pedromas

Mer, 30/03/2016 - 11:16

ormai siamo rovinati.....potessi andarmene da questa Italia lo farei subito...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 30/03/2016 - 11:19

Obbligo di dimora?Ma il giudice davvero pensa che una che va a rubare in casa d'altri,che quindi non rispetta la proprietà altrui,RISPETTI l'obbligo di dimora? Ma va la'........

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mer, 30/03/2016 - 11:19

Nella loro razza il rubare è scritto nel DNA. Nessuno di quella razza ha mai lavorato.

ziobeppe1951

Mer, 30/03/2016 - 11:34

No...non ci posso credere è una bufala, chiedo consigli ai PiDioti del forum

Holmert

Mer, 30/03/2016 - 11:46

Se il giudice ha detto una balordaggine del genere va processato. Un reato è un reato ed una madre è una madre. Se questa è la filosofia della legge italiana allora tanti reati saranno depenalizzati: "ha ammazzato però niente carcere perché è povero. Ha millantato credito però niente carcere perché è forestiero.." insomma ognuno sarà un qualcosa e la farà franca,persino uno perché è russo. Qui siamo alle comiche ,cari concittadini. Aveva ragione quello che diceva che i giudici bisognerebbe portarli dallo psichiatra prima del concorso per accedere alla magistratura. Tutti i cittadini sono uguali di fronte alle legge. Tranne, le madri, per ora.Poi si vedrà. BUFFONI!!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 30/03/2016 - 11:46

Ha ragione questa rom di festeggiare. Solo in Italia trova giudici tanto... bravi,,,da dare l'autorizzazione a rubare impunemente. Non ci resta che prendere atto di come vanno le cose in Italia. Questi giudici progressisti stanno distruggendo il paese.

nippy

Mer, 30/03/2016 - 11:46

Ha ragione a ridere dei ns. giudici se questo non fosse il mio paese riderei anch'io.

jimizanei

Mer, 30/03/2016 - 11:46

anche se non vi fosse una legge , i giuduci italiani l'avrebbero CMQ rimandata a casa, e anzi...indagato chi ha commentato qua, la povera ROM !!!

Libertà75

Mer, 30/03/2016 - 11:48

fortuna che all'elettrice PD non è stato fatto del male durante l'esercizio della nobile attività in casa altrui... altrimenti oggi avremmo le urla dei soliti razzisti che inveiscono contro coloro che vogliono vivere sereni a casa loro

Giorgio5819

Mer, 30/03/2016 - 11:48

Sia stramaledetta nei secoli la criminale ideologia comunista.

giosafat

Mer, 30/03/2016 - 11:52

Uno schifo incommentabile!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 30/03/2016 - 11:56

Non vorrei trovarmi nei panni dei due Carabinieri. Fanno il loro lavoro e vengono derisi da una ZINGARA e dalla Magistratura. Non vorrei per nulla trovarmi nei loro panni perchè NON riuscirei a contenere la RABBIA dell'ingiustizia che suona di beffa!!

gneo58

Mer, 30/03/2016 - 11:57

Da fonti sicure so che in romania le carceri sono mezze vuote e la delinquenza e' ai minimi - se questa avesse fatto cio' al suo paese si sarebbe presa almeno 7 anni di galera sicura. Siccome pero' la ruota gira e tutti i tempi vengono chi ha sbagliato paghera' tutto e paghera' caro, di questo ne sono altrettanto certo.

fedeverità

Mer, 30/03/2016 - 12:35

Ecco il vero problema dell'Italia....i giudici....che VERGOGNA!!

giagir36

Mer, 30/03/2016 - 12:48

Come mai i giudici sono molto piú severi con gli italiani e invece sono cosí tolleranti con gli zingari? Sembra quasi che abbiano paura. Non sará cosí?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 30/03/2016 - 12:49

Ma cosa vuol dire??? Ma stiamo scherzando???

Fjr

Mer, 30/03/2016 - 13:08

L'immagine dei due Carabinieri , mi sembra sia abbastanza eloquente, anche se sempre fidelis, non deve per forza voler dire stupidi, loro hanno compiuto il loro dovere , è chi sta sopra che dovrebbe fare il proprio dovere e invece se ne frega al punto di tradire il proprio paese

Fjr

Mer, 30/03/2016 - 13:09

Dimenticavo che come i carabinieri prestano giuramento anche i magistrati e i giudici prestano giuramento di fedeltà' alla patria, cioè' a noi, tirate un po' voi le somme.

justic2015

Mer, 30/03/2016 - 13:31

Se fosse andata a rubare dalla boldrina dato che e domiciliata nel territorio marchiggiano anche la zingara immaginate come gli avrebbe fatto piacere alla boldrina darle la benvenuta sempre una risorsa e ,stamattina guardando le notizie mi ha fatto piacere chefinalmente si sono riaperti gli accessi via mare per nuovi ospiti che decidono di vivere in italia in pochi giorni ne avete assorbito quasi 5000 auguri e mi raccomando continuate cosi i vostri figli e nipoti se ce ne saranno vi malediranno per l'eternita schifo di un popolo incapace .

MEFEL68

Mer, 30/03/2016 - 13:40

Questa sentenza è faziosa e PERICOLOSA. Faziosa perchè in altri casi che riguardavano gli italiani, la patria potestà è stata tolta per molto meno e i figli affidati ai servizi sociali; PERICOLOSA perchè crea un precedente. Per analogia, dopo tutte le battaglie delle sinistre sulla parità di genere (genitore1 e 2, congedo parentale al padre e così via)chiunque abbia un figlio diventa non punibile perchè genitore. Insomma: essere genitore equivarrà alla licenza di delinquere.

colian

Mer, 30/03/2016 - 13:41

La magistratura ritiene quindi che per emancipare i più deboli si debba consentire loro di darsi alla delinquenza? Delinquenza=emancipazione? Posto che questi ladri siano veramente "deboli". Con tutti i furti che fanno riescono ad accumulare oro e ricchezze. Non è raro vederli in BMW e Mercedes nuove fiammanti.

colian

Mer, 30/03/2016 - 13:43

La colpa è sempre e comunque dei politici che devono fare leggi che non consentono margini di discrezionalità ai giudici. Sei madre? Bene: figli all'assistenza sociale ed eventuale affido e madre in galera. Senza se e senza ma.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 30/03/2016 - 13:45

In attesa di una "legge" anche per il padre, così si svuotano le carceri e si legalizza il furto. Ma che giustizia abbiamo? Ma che li arrestano a fare? Poi si chiedono perché vengono in Italia!

cabass

Mer, 30/03/2016 - 14:10

Anche la bocconiana dell'acido è una mamma, ma lei è stata (giustamente) schiaffata in galera il figlio gliel'hanno tolto. La frase "ho fiducia nella magistratura e nelle istituzioni" mi va venire sempre di più il voltastomaco solo a pensarla...

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Mer, 30/03/2016 - 14:20

Gneo58 : scusa ma che c'entra la Romania ?! Quella e' una zingara di BOSNIA, se non capisci sono pronto a spiegarti dove sbagli . La geografia. La cultura. Zero.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 30/03/2016 - 14:20

Italia ridotta ad un letamaio puzzolente .

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Mer, 30/03/2016 - 14:22

Gneo58 : che c'entra la Romania con sta zingara bosniaca ??! Geografia , cultura, zero.

nino90

Mer, 30/03/2016 - 14:28

e non chiedi risarcimenti per lo stress subito? Chiedi: hai diritto ad un vitalizio.

Dani000

Mer, 30/03/2016 - 14:58

Mi domando perché leggo i quotidiani ! Meglio non sapere per non farmi il fegato marcio ! Che paese di m...a ! Potessi andarmene ....

GiovannixGiornale

Mer, 30/03/2016 - 15:10

Meritiamo anche di peggio, con un PD stabilmente oltre il 30% e una destra che sa solo litigare o imbarcare pagliacci.

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 30/03/2016 - 15:19

HA RAGIONE UN SIGNORE CHE DICE CHE QUESTA GIUSTIZIA E' UNA SCHIFEZZA.

cameo44

Mer, 30/03/2016 - 15:37

Perchè ai poveri Italiani si possono togliere i figli e non ai rom che con molto propabilità insegneranno ai loro piccoli figli l'arte dei furti e degli scippi? complimenti ai giudici che emettono queste sen tenze chi commette un crimine è un criminale a prescindere che sia mino renne o che sia madre queste assoluzione sono degli incentivi a favore della criminalità

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mer, 30/03/2016 - 15:47

Se i politici italiani sono i primi ladri della nostra nazione come si può chieder loro delle leggi severe su chi ruba ?

il veniero

Mer, 30/03/2016 - 15:51

dopo anni e anni di frequentazioni involontarie con questa gente (zingari) nonostante i buoni rapporti con persone serie di varie nazionalità AFFERMO di essere razzista verso i primi . Li ritengo pericolosi parassiti e NON li voglio . Voterò chi agisce in questa direzione .

APG

Mer, 30/03/2016 - 15:53

Questa rom se la ride delle nostre istituzioni! E' un vero peccato, perché noi abbiamo la più bella costituzione al mondo. Ma forse questa rom non la capisce, sarà perché è scritta in italiano? Ah ah ah ah ah ah ah ah ………. ah ah ah ah …….

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mer, 30/03/2016 - 15:57

Quindi, in Italia esistono cittadini di serie "A" e cittadini di serie "B"! Il non abbiente (sulla carta) che ha un figlio e ruba, non va in galera; l'abbiente (anche se poco) con figlio (peggio se senza), se ruba, va in galera! Mah, la Costituzione dice proprio così?! Se dice ciò, mi spiego perché è la migliore del mondo!!! Viva l'Italia!!!

BALDONIUS

Mer, 30/03/2016 - 16:06

Figlio dato in adozione a chi lo può educare e lei in galera. Problema risolto. Il solito magistrato comunista e anti italiano.

massmil

Mer, 30/03/2016 - 16:28

Purtroppo viviamo in un paese con le palle di pasta frolla, la prima ragione è la sinistra che per decenni ha sempre, sempre difeso e giustificato i delinquenti di qualsiasi natura, tranne che di appartenenza alla destra, e ci hanno portato anche a questo piccolo episodio, figuriamoci su eventi di maggior spessore... che schifo

MEFEL68

Mer, 30/03/2016 - 16:30

Se un minore ha due mamme ladre, hanno diritto tutte e due alla clemenza della Corte? E se i padri dovessero essere due, anche loro ladri, il legislatore si ispirerà allo stesso principio per non far mancare le dovute cure al pargolo? Questa nuova legislazione avrà valore anche nei confronti degli italiani o solo per gli stranieri che, in quanto futuri votanti per il PD, sono considerati cittadini di serie A?

Ritratto di chielli

chielli

Mer, 30/03/2016 - 16:34

Cosa ci dobbiamo spettare da una magistratura Italiana composta totalmente da ex sessantottini, promossi col 6 politico rosso, ed ora padroni della nostra povera Italia.

franco-a-trier-D

Mer, 30/03/2016 - 16:44

QUESTA ZINGARA è STATA GIUDICATA DA LEGGI CHE VOI STESSI E I VOSTRI COMPARI POLITICI HANNO FATTO.

Ritratto di acroby

acroby

Mer, 30/03/2016 - 16:44

Possibile che in questo povero paese non ci sia un leader di destra coi controkazzi in grado di dar voce alla stragrande maggioranza degli italiani che non ne possono più di questo schifo?

franco-a-trier-D

Mer, 30/03/2016 - 16:44

QUESTA ZINGARA è STATA GIUDICATA DA LEGGI CHE VOI STESSI E I VOSTRI COMPARI POLITICI HANNO FATTO...

franco-a-trier-D

Mer, 30/03/2016 - 16:45

LA TIZIA PRIMA DI RUBARE SAPEVA GIà A COSA ANDAVA INCONTRO EVIDENTEMENTE CONOSCONO LE LEGGI MEGLIO DI VOI.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 30/03/2016 - 16:54

Chi è quel partito politico che farà la riforma della giustizia eliminando tutte le leggi e norme che fungono da scappatoie per non andare in carcere e togliendo la "discrezionalità " ai giudici buonisti. Lo voterò

123214

Mer, 30/03/2016 - 17:08

che problema c'è? come va in giro a rubare così può stare tranquillamente in cella. anzi è meno rischioso per il feto

misschoc

Mer, 30/03/2016 - 17:28

La legge dovrebbe essere, lei in galera e il figlio agli assistenti sociali, in quanto non in grado di allevare un figlio, ma invece continuerà sempre così il ladro fuori e l'onesto gabbato.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 30/03/2016 - 17:33

Ah se ci fosse ancora LUI.

paci.augusto

Mer, 30/03/2016 - 18:07

Guardate la faccia schifosa di questa lurida ladra zingara!!! Sorride contenta del togato rosso che le ha dato i domiciliari invece di metterla in galera ed ESPELLERLA CON DIFFIDA dall'Italia!! Così, grazie ai compagni, continua a campare ed essere curata gratis alle spalle degli italiani!! Avanti popolo!!

CLERMONT-FERRAND

Mer, 30/03/2016 - 18:13

Occorre cambiare le leggi e di corsa! L'obbligo di dimora bisogna affibiarglielo ma fuori d'Italia!

CLERMONT-FERRAND

Mer, 30/03/2016 - 18:14

Ha ragione i nostri giudici SONO RIDICOLI!

moshe

Mer, 30/03/2016 - 18:16

Questo dimostra per l'ennesima volta che SALVINI HA RAGIONE !!!!!

sparviero51

Mer, 30/03/2016 - 18:22

ORMAI SIAMO LA BARZELLETTA DEL MONDO. SOLO IN ITALIA QUESTI PUSILLANIMI INFINGARDI VILIE PREPOTENTI SI PERMETTONO DI SBEFFEGGIARE LO STATO E I SUOI CITTADINI,AIUTATI DA UNA PARTE DELLA MAGISTRATURA CHE FA RIBREZZO !!!

gneo58

Mer, 30/03/2016 - 18:24

per RomenoXPunizion... - un nome un programma - tralasciando il caso specifico allargare un attimo l'orizzonte delle vedute no ? cervello zero ! (che e' peggio) belinun !

Ritratto di gino5730

gino5730

Mer, 30/03/2016 - 18:26

Inconcepibile ! E io che pensavo che la giustizia fosse uguale per tutti.Evidentemente no, ci sono i cittadini di serie A (rom e immigrati) e quelli di serie B (gli Italiani).

Il giusto

Mer, 30/03/2016 - 18:28

Un noto politico per il furto di 300 milioni non ha fatto nemmeno mezz'ora di galera!E voi per 200 € vi indignate?Siete ridicoli...

Giampaolo Ferrari

Mer, 30/03/2016 - 19:07

Legge di mxxxa paese di mxxxa giudice di mxxxa.

tersicore

Mer, 30/03/2016 - 19:12

Fate molta attenzione agli zingari che, come molti ladri e criminali, sono protetti dai media dalla dittatura antiitaliana e cattocomunista. In Romagna entrano nei negozi, gettano qualcosa di ipnotizzante nell'aria, e poi rubano. Alla larga!

lamwolf

Mer, 30/03/2016 - 19:21

Ridi, ridi ma quando i tuoi compari comunisti saranno sbattuti fuori fai presto a tornartene dalle parti da dove sei venuta!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 30/03/2016 - 19:21

Questa invece LAVORAAAAA È CROZZA!!! VA A CIAPÀ I RATT COMICO DEI MIEI STIVALIIII. Se vedum.

lamwolf

Mer, 30/03/2016 - 19:31

Basta vedere la faccia di quei due poveri Carabinieri! Si legge tutto il loro disappunto e la vergogna di fare un mestiere dove loro arrestano e i giudici liberano. Vergogna!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 30/03/2016 - 19:54

Giudici......che fffffigura di mmmmmmmmmmmmmerxxda !!!!

Linucs

Mer, 30/03/2016 - 20:09

Certo che ride. Ridono tutti, finché nessuno li va a prendere. La Storia insegna.

joecivitanova

Mer, 30/03/2016 - 21:08

....e che MADRE; dovreste vederla a Civitanova....Madre Teresa di Calcutta..!! G.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mer, 30/03/2016 - 21:39

Non si fanno sentire i commenti dei 'troll' (non li nomino ma sapete a chi mi riferisco): quando una vicenda è platealmente assurda e offensiva verso una società che si proclama civile, allora (forse) si vergognano di manifestarsi, perchè dovrebbero fare interventi chiaramente sgradevoli, saccenti e provocatori. Ma solo questo sanno fare; solo quella è la loro posizione nella nostra società, dove si gratificano di essere stupidi e dispettosi. Ma soprattutto stupidi!

venessia

Mer, 30/03/2016 - 22:26

giudice figlio di rom

Malacappa

Mer, 30/03/2016 - 23:55

Anche per le donne italiane funziona cosi??????? Mia sorella ha un neonato e non ha lavoro gli consigliero' di svaligiare appartamenti tanto e' mamma.

salvatore40

Gio, 31/03/2016 - 00:25

Foto esemplare, dedicata a quanti non si vergognano più, a quelli che dicono che alla polizia mancano benzina,soldi,carriera,investimenti,giubbotti tecnologico ecc. ecc.- Ancora non s'è capito che per poliziotti-lavoratori la cosa peggiore è vedersi sbeffaggiati dalla rom e dallo stato che glielo permette...

Alessio2012

Gio, 31/03/2016 - 00:32

Non esiste la legge in Italia... esistono convenienze.

massimopa61

Gio, 31/03/2016 - 02:35

Per l'omicidio del meccanico a cui l'assassino (extracomunitario) voleva rubare l'auto il giudice ha disposto una pena detentiva di 6 anni ... allo squilibrato della banda dell'acido, che ha deturpato il viso di un giovane, il giudice ha inflitto una pena detentiva di 23 anni ... Non conosco le carte processuali ma non credo di dire una cazzata osservando che c'è qualcosina che non quadra!!

rossini

Gio, 31/03/2016 - 08:28

Per favore, pubblicate la foto del giudice Russo, di cui non riferite neanche il nome, che con la sua sentenza ha sancito che le zingare, se hanno figli piccoli, possono rubare come e quando vogliono. Il Popolo Italiano avrà pure il diritto di vedere come sono fatti i giudici che pronunziano simili sentenze In Suo Nome.

epc

Gio, 31/03/2016 - 08:31

I soliti maggiordomi della magggistradura sono partiti in tromba a dire che no, è colpa delle leggi e di chi le fa, i magggistradi le applicano soltanto e bla bla bla. BALLE!!!! I maggistradi italiani INTERPRETANO le leggi come vogliono, le applicano duramente con gli avversari e le disapplicano coi compari. E se proprio non trovano altro metodo fanno "eccezione di costituzionalità" pur di non applicarle quando gli fa comodo....

epc

Gio, 31/03/2016 - 08:32

I soliti maggiordomi della magggistradura sono partiti in tromba a dire che no, è colpa delle leggi e di chi le fa, i magggistradi le applicano soltanto e bla bla bla. BALLE!!!! I maggistradi italiani INTERPRETANO le leggi come vogliono, le applicano duramente con gli avversari e le disapplicano coi compari. E se proprio non trovano altro metodo fanno "eccezione di costituzionalità" pur di non applicarle quando gli fa comodo...

ricktheram

Gio, 31/03/2016 - 08:44

Concordo con MBInferno: toglierli il figlio e darlo in adozione con tempi di al massimo un mese (in aiuto a tutte quelle coppie che vogliono adottare un figlio ma la burocrazia italiana gli fa aspettare ANNI), lei in galera a LAVORARE per lo stato e la famiglia gentilmente accompagnata al confine con il mare.

Festerfox

Gio, 31/03/2016 - 09:01

Cosa vogliamo commentare,non è ne la prima e non sara' l'ultima volta,finchè non riusciremo a mandare a casa questo governaccio con i suoi amici magistrati,paragonabili a metastasi per questo povero paese e per la gente onesta che ancora per fortuna c'è,ci tocchera' mandare giu' dei rospi sempre piu' grossi e indigesti.Magistratura democratica.......ma va la'!

franco-a-trier-D

Gio, 31/03/2016 - 10:13

COMUNQUE MAMME FATELO ANCE VOI ANDATE A RUBARE TANTO LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI, SE POI SIETE INCINTA VI PAGHERANNO PURE.