Cronache

"Niente sesso per un mese": così Ivan punisce le sue tre mogli

Il russo è poligamo e ogni sera la passa con una moglie diversa: "Voglio arrivare a 50 figli"

"Niente sesso per un mese": così Ivan punisce le sue tre mogli

"Niente sesso per un mese", così Ivan Sukhov "mette in riga" le sue tre mogli che gli disubbidiscono.

Il caro Ivan ha 34 anni e viene dalla città di Vladimir, nella regione russa occidentale di Vladimir Oblast. Secondo le leggi locali potrebbe avere soltanto una moglie ufficiale, ma lui se ne tiene "strette" ben tre. Ma il suo obiettivo è arrivare a 50 figli, ma è anche disposto a punire le sue donne se lo infastidiscono. Come? Togliendo loro il sesso.

Ma in questa storia assurda, c'è di più. Perché Vladimir ha la sua moglie e poi altre due poverette (le altre due mogli) che gli stanno dietro. Le altre due partner (Medina e Anna) vivono, infatti, con lui di comune accordo. Ma prima di diventare poligamo, Sukhov ha vissuto con Natalia Sukhova per 11 anni. Ha sempre manifestato il desiderio di essere "il capo di una grande famiglia e avere più mogli e più bambini possibili". E quasi quasi ci sta riuscendo.

"All’inizio ero contraria all’idea – ha raccontato Natalia che lavora come infermiera in un ospedale locale – non potevo immaginare una situazione del genere. Ma poi ho cambiato idea perché ho capito che lui voleva avere davvero una famiglia numerosa". E forse l'idea di fare 50 figli non la allietava al massimo. Ad oggi, però, Ivan ha "solo" nove figli ma non è intenzionato a fermarsi qui: sei li ha concepiti con Natalia mentre altri tre con Anna, che è ora incinta del decimo figlio.

"Ci sono i turni" per fare sesso

E in questa follia, ci sono pure i turni per far sesso. La famiglia, infatti, vive in un appartamento di tre stanze, ma Sukhov sta pensando di venderlo per comprare una grande casa in periferia. Il 34enne ha spiegato che ogni sera invita una delle sue mogli a passare la notte con lui. "Ci sono dei turni", ha spiegato Natalia. Ma se ci sono problemi con le tre donne, Sukhov le punisce bandendo il sesso. "Se una delle mie mogli fa qualcosa di sbagliato – ha raccontato a un quotidiano locale – non la porterò a letto per un mese".

Sukhov si dice pronto ad accettare altre mogli nella sua famiglia in crescita, ma ci sono anche alcuni requisiti da rispettare: "Mi piacciono le donne alte, magre e affettuose". Forza, chi si candida?

Commenti