Nigeriana spacca il naso al marito: "Non mi soddisfa sessualmente"

Ai carabinieri ha detto: "All'inizio a letto mi ha imbrogliata..."

"Non mi soddisfa sessualmente". E gli spacca il naso. La moglie violenta è una parrucchiera nigeriana di 35 anni che ha deciso di punire il marito a suon di pugni perché incapace di placare il suo desiderio sessuale.

La donna è stata denunciata dai carabinieri di Vigevano, cittadina in provincia di Pavia. È stato l’uomo, un impiegato 50enne residente a Vigevano, a chiamare i carabinieri durante una violenta lite. Quando sono arrivati i militari, perdeva molto sangue dal naso e aveva il volto tumefatto. Trasportato all’ospedale, è stato dimesso con una prognosi di die settimane per fratture delle ossa nasali.

Quando è stata interrogata, la nigeriana ha spiegato che, " ormai da molti mesi", le prestazioni sessuali del marito non riuscivano più a soddisfarla. Non solo. la donna ha anche detto agli inquirenti che, quando si erano conosciuti, lui l'aveva "imbrogliata" utilizzando degli stimolanti per incrementarle. La donna, per questo motivo, ha anche chiesto la separazione.

Commenti
Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 08/05/2015 - 11:25

prometto di amarti e rispettarti finché morte non ci separi..forse dopo il naso gli avrebbe spaccato qualcos'altro.. zero spese legali

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 08/05/2015 - 11:38

Comunque signora, vorrei ricordarle che per soddisfarsi sessualmente esiste anche la masturbazione, il fai da te, la manina amica, altrimenti chi è per periodi più o meno lunghi sola e vuole soddisfazione sessuale dovrebbe andare in giro a spaccare nasi a destra e a manca? Santa pazienza qui siamo ancora all'età della pietra, dove si pensa che l'altro debba soddisfare per intero tutti i nostri più reconditi desideri e che il coito è l'unico mezzo, dimenticando che l'altro è un semplice essere umano con i suoi limiti. Per cui mi creda, la prossima volta (tanto la rilasceranno presto visto che lei è nigeriana) invece di pestare suo marito, provi un pochino a toccarsi.. vedrà che pur non essendo la stessa cosa, ne trarrà comunque giovamento e divertimento e il povero malcapitato eviterà una rinoplastica

SanSilvioDaArcore

Ven, 08/05/2015 - 11:39

Se era lui a pestare lei, foto segnaletica. Per lei, nigeriana, una bella foto di 2 bianchi... sicuri di non aver virato a sx?

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 08/05/2015 - 11:47

Poteva andare da un avvocato...

buri

Ven, 08/05/2015 - 12:09

ma che si era messo in testa quello? sposare una donna di 15 anni più giovane, non ha mica pensato che passando il tempo egli avrebbe perso le sue capacità, ovviamente questo non giustifica i pugni sul naso ma una richiesta di separazione può essere accattabile

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 08/05/2015 - 12:32

Ma che ci sono pure nigeriane bianche? O vi siete sbagliati di foto. Se non avete foto di schiene femminili nere dovete solo scendere in strada e ne troverete a dozzine!

martinsvensk

Ven, 08/05/2015 - 12:46

Comunque l'obbiettivo che si era prefissa lo ha raggiunto. Cioè rimanere in Italia e farsi mantenere vita natural durante. Non capisco come certi uomini possano prestarsi a simili cose.

CALISESI MAURO

Ven, 08/05/2015 - 12:48

una tale perla poteva trovarla nei suoi dintorni, senza passare all'importazione parallela. Forse ha avuto cio' che cercava::))) Bellissimo!!!

plaunad

Ven, 08/05/2015 - 13:01

E cosí lo ha ....."arricchito culturalmente"

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 08/05/2015 - 13:46

a fare treccine spiaggia in estate si diventa parrucchiere? si faccia un amico.

ortensia

Ven, 08/05/2015 - 14:28

Se il marito e' un biancuzzo c'é'il famoso detto: "Once you go black, you never come back" che spiega molte cose.

angelo21

Ven, 08/05/2015 - 14:53

..purtroppo non c'era la colpa del proprio naso. ...... Spero che lui la dimenticha presto e deve fare attenzione per l'altro oggetto...;)

angelo21

Ven, 08/05/2015 - 14:54

...purtroppo non c'era la colpa del proprio naso. ...... Spero che lui la dimenticha presto e deve fare attenzione per l'altro oggetto...!!! ;)

Ritratto di fullac

fullac

Ven, 08/05/2015 - 15:12

Ohibò ma tutti quei machi da bar che ne fanno tre consegutive e le fanno urlare dal piacere ora che le signore reclamano il piacere si sentono veramente al sicuro?

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 08/05/2015 - 18:14

Non c'è da preoccuparsi, esiste la legge sul "femminicidio" che la tutela, oltre che i suoi pugni. Uomini ormai ridotti a pezze da piedi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 09/05/2015 - 00:39

Questa non l'avevo mai sentita. Probabilmente la donna si è sentita "adoperata" per soddisfare egoisticamente solo le esigenze frettolose di lui. QUINDI I PUGNI SUL NASO SONO BEN MERITATI.

sniper21

Sab, 09/05/2015 - 08:11

Ora il suo provvedimento prevede il transfer nella fossa dei sodomiti augurandogli finalmente di provare una ventata di passione.