Cronache

La nipote di Marine Le Pen esce allo scoperto: fidanzata con un italiano

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva mondiale Marion Maréchal Le Pen, figlia della sorella di Marine Le Pen e nipote del fondatore del Front National, durante un week end romantico con il leghista Vincenzo Sofo

La nipote di Marine Le Pen esce allo scoperto: fidanzata con un italiano

La figlia della sorella di Marine Le Pen è stata pizzicata con il fidanzato italiano all'evento Liguria d’Autore.

E dopo gli impegni lavorativi, i due si sono concessi un po' relax (e amore) in spiaggia ai bagni Ivana. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha pizzicato in esclusiva mondiale durante la loro intimità. Marion Maréchal Le Pen, nipote di Marine Le Pen e del fondatore del Front National, Jean Marie, è così uscita allo scoperto con il fidanzato Vincenzo Sofo.

Marion, già deputata, esponente del Rassemblement National e fondatrice della scuola di politica di destra ispirata dall’ideologo de L’Incorrect, Jacques De Guillebon, è fidanzata da un anno con Vincenzo Sofo. Vincenzo è anche lui il fondatore del laboratorio culturale Il Talebano, ideologo della nuova Lega Nazionalista e consulente della Regione Lombardia.

Come scrive la rivista Chi, i due fidanzati dopo la pausa all'evento Liguria d’Autore a Ameglia (Spezia) sono partiti alla volta delle Cinque Terre.

Commenti