La nipote della Mogherini ai domiciliari per cocaina

C’è anche una parente di Federica Mogherini tra le quindici persone arrestate ieri mattina dai carabinieri per un giro di cocaina a Roma

C’è anche una parente di Federica Mogherini, l’Alto rappresentante dell’Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, tra le quindici persone arrestate ieri mattina dai carabinieri del Nucleo di polizia giudiziaria della Procura di Roma che hanno stroncato un giro di cocaina che partiva dall’esterno di una discoteca, passava per un paio di ristoranti, e toccava diversi quartieri vip della Capitale.

Si tratta di Gaia Mogherini per la quale il gip Massimo Di Lauro ha disposto gli arresti domiciliari. Romana di 26 anni, Gaia è la figlia di un fratellastro molto più grande dell’ex ministro degli esteri con cui, secondo voci, non ha rapporti da anni. Stando al capo di imputazione, la Mogherini è accusata dal pm Barbara Zuin di avere ricevuto il 28 febbraio del 2015 "un quantitativo imprecisato di sostanza stupefacente del tipo cocaina, al fine di provvedere alla sua commercializzazione", da Manuel Zumpano, figlio di un esponente della criminalità romana degli anni Ottanta e ritenuto dagli inquirenti il capo del sodalizio criminoso assieme all’albanese Rigers Durici. Zumpano e Durici, secondo gli investigatori, sarebbe stati capaci di procurarsi e rendere disponibile per la vendita qualsiasi quantità e tipo di sostanze stupefacenti, avendo contatti diretti e canali di approvvigionamento in Spagna ed Albania.

Commenti

Libertà75

Gio, 13/10/2016 - 11:20

dopo la liberalizzazione della mariuana si passerà a quella della cocaina, sono solo prove di nuovi imprenditori PD

VittorioMar

Gio, 13/10/2016 - 11:47

...una pecora nera si trova in ogni famiglia!!!...c'è chi si droga e si brucia il cervello e...!!

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 13/10/2016 - 11:52

dimissioni! dimissioni!

marcs

Gio, 13/10/2016 - 12:04

Che colpa ne ha il ministro se la cugina usa cocaina, nessuna chiaramente, ma voi beoti cercate ogni pretesto per dare colpe a chi non ne ha. Siete ridicoli.

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 13/10/2016 - 12:07

ORA SI CAPISCE PERCHE' LA SINISTRA VUOLE LA DROGA LIBERA. TUTTI FUORI TUTTI A CASA

conviene

Gio, 13/10/2016 - 12:10

a ch enotizi eè ? chi sono gli altri per par condicio!!!!

Ritratto di .abdullàllà..

.abdullàllà..

Gio, 13/10/2016 - 12:18

mah, da chi avrà preso esempio?

Totonno58

Gio, 13/10/2016 - 12:20

e allora?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 13/10/2016 - 12:21

Sarà fuori subito...un malinteso of course

giovauriem

Gio, 13/10/2016 - 12:31

embè ? siamo nella norma statistica o pensate che i parenti e gli amici dei politici sprizzano acqua santa dall'ombellico come i loro famosi parenti ?

unosolo

Gio, 13/10/2016 - 12:36

poteva non sapere ? ceerto è del PD , tutti tutelati specie se ministri che servono ,ah , ah , se fosse stato parente di un ministro di CDX ? dimissioni subito , anzi prima di subito!

lorenzovan

Gio, 13/10/2016 - 12:46

da fonti certe ho saputo che la mogherini ha anche un cane violentatoe di cagnoline indifese...VERGOGNA

Duka

Gio, 13/10/2016 - 12:47

Ma la ZIA l'avete vista bene in faccia ? Avete mai ascoltato ciò che dice? Andava bene al BOMBA nazionale che gli ha sponsorizzato la poltrona allo spasimo . Risultato una autentica OCA che al nostro paese ha fatto solo danni (v.di embargo Russia) mentre a Bruxelles siede in poltrona per incassare uno stipendio da capogiro nessuno capisce per quali eccelsi meriti.

Gianluca_Pozzoli

Gio, 13/10/2016 - 12:55

ah ah ah quella che ha concorso all'invasione dei profughi....ah ah ah ah ...sinistra sinistra sinistra...a tutti quelli che li votano taglierei le mani!!!! bella mogherini bella bella

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 13/10/2016 - 13:20

Io avrei preferito vedere la foto della nipote arrestata piuttosto che quella della Mogherini... anche perchè adesso i soliti sinistri sosterranno che la notizia è faziosa per tira fango sulla Ministra.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 13/10/2016 - 13:25

@marcs - forse lei è giovane, ma la informo che voi fate così sempre, da 100 anni, e continuato a farlo. E vi incazzate se qualcuno, una tantum, vi fa concorrenza. Ma nascondetevi, ipocriti.

27Adriano

Gio, 13/10/2016 - 13:38

Potrei azzardare che un pochino di "roba" è stata allungata all'Alto rappresentante e relativi compagni, considerando le sinistre bestialità che vengono approvate.

Iacobellig

Gio, 13/10/2016 - 13:43

CHE GENTE CI RAPPRESENTA? VIENE VOGLIA DI CITARLI PER DANNI D'IMMAGINE! RENZI, BOSCHI, ORA MOGHERINI: SENZA VERGOGNA.

Ritratto di Mike0

Mike0

Gio, 13/10/2016 - 13:48

Normalmente direi che non interessa se un parente di un ministro è incriminato per qualsiasi reato, ma in questo caso pensando che il ministro in questione fa parte di un governo che vuole la droga libera, in contrapposizione con le leggi attuali (e pure il buon senso!), qualche domanda sul reato preciso contestato al parente ci viene da porla!

emilio ceriani

Gio, 13/10/2016 - 13:55

Al giornalista Luca Romano ed al Giornale voglio dire che pubblicare in questo modo una non notizia è avvilente per le persone citate oltre che per il lettore del Giornale. Mi torna alla mente un articolo di anni orsono sul Corriere della Sera in si informava di un furto avvenuto a casa di un cantante con a fianco la fotografia del fratello più famoso. Poi ci si meraviglia se la gente legge meno giornali.

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 13/10/2016 - 13:57

Non bisogna sorprendersi ,la stessa Mogherini Federica sostiene un regime criminale mondialista e ne fa parte .Pertanto cosa sara· mai un illegale commercio e attivita· di vendita di droga al dettaglio fatto da un suo parente ,bazzecole al confronto!

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 13/10/2016 - 14:03

ho finalmente capito del perché tutta la fretta del governo per fare approvare la legge sulla liberalizzazione delle droghe (leggere), stesso motivo deve anche esserci per concedere la cittadinanza ai clandestini, siamo forse in odore di (finalmente) elezioni?

lorenzovan

Gio, 13/10/2016 - 14:03

@pozzoli...basta arruolarti nell'Isis e i tuoi sogni diventeranno realta'-....he h eh e

emigratoinfelix

Gio, 13/10/2016 - 14:15

chissa' perche' i complici vanno al gabbio e la nipotina invece ai domiciliari...chissa?

ziobeppe1951

Gio, 13/10/2016 - 14:24

Conviene....siccome scrivi tutte le ore vorrei capire quando lavori...ti pago non per oziare e scrivere minkiate

uberalles

Gio, 13/10/2016 - 14:42

La ragazza fa bene ad evitare rapporti con la "ziastra" (vedasi voabolario della politica italiana, Boldrini 2016). Un ministro in famiglia non è indice di onestà familiare...

agosvac

Gio, 13/10/2016 - 15:36

Non è che uno si possa scegliere i propri nipoti!!! La signora mogherini ha già abbastanza colpe per le stupidaggini della sua politica estera europea, non diamogli altre colpe!!!

vittorioenrici

Gio, 13/10/2016 - 15:39

Povera Mogherini , con quell'aria da santarellina, ha subito scartato questa parente inopportuna, ma poi sotto sotto fra un pò la farà uscire, ma la vedeta a Bruxelle sembra una che ha la testa in'aria.

timba

Gio, 13/10/2016 - 16:05

Sono d'accordo che la ministra non c'entri niente e non debba aver niente a che fare con questa vicenda. Ma sono esilaranti i sinistrorsi che adesso scrivono lo stesso. Ai tempi, quando tutto faceva brodo, il Berlusca doveva sapere che uno dei suoi stallieri (avessi detto consulente personale) aveva avuto rapporti con la mafia. E che uno dei suoi 5000 manager aveva corrotto qualcuno. Come per Trump, qualsiasi cosa passasse da lì era colpa sua e comunque lui NON POTEVA NON SAPERE. Gli stessi che all'epoca si stracciavano le vesti, ora dicono che le due cose non c'entrano una con l'altra. Tipica ipocrisia di sinistra. Vomito.

Massimo Bocci

Gio, 13/10/2016 - 16:32

Tradizioni di FAMIGHIA!!!!

blackbird

Gio, 13/10/2016 - 16:59

Che sia per questo che Matteo ha definito l'UE immobile e inconsisistente sulle questioni più gravi che accadono nel mondo? Ma noooo, Federica stai serena...

Gasparesesto

Gio, 13/10/2016 - 17:06

Inizia bene ! Strano che non sia ancora Deputata del PD " considerando il curriculum di trafficante " !

moshe

Gio, 13/10/2016 - 17:52

certo che al governo abbiamo elementi che "tengono" delle belle famiglie !

guerrinofe

Ven, 14/10/2016 - 07:45

Ma non ci pensa mai nessuno di abolire questi scandalosi domiciliari e costruire nuove prigioni se servono???! Un reato si sconta in prigione!. Punto e basta!