Le nipoti di Diana Spencer conquistano il gossip

Scordatevi la compostezza e la riservatezza di Lady Diana. Le sue nipotine sono completamente diverse. Una è "una giovane donna che mangia e beve senza alcun freno", l'altra a quanto pare è un po' violenta, tanto da finire in manette per aver preso a calci un uomo in stampelle il giorno del matrimonio più importante del mondo, quello di suo cugino il principe William

Scordatevi la compostezza e la riservatezza di Lady Diana. Le sue nipotine sono completamente diverse. Una è "una giovane donna che mangia e beve senza alcun freno", l'altra a quanto pare è un po' violenta, tanto da finire in manette per aver preso a calci un uomo in stampelle il giorno del matrimonio più importante del mondo, quello di suo cugino il principe William. Ecco dunque chi sono le nipoti di Lady D che stanno conquistando l'attenzione del gossip. Kitty, Eliza ed Amelia Spencer, figlie del conte Charles Spencer e soprattutto nipoti dell'indimenticata Lady Diana.

La prima ha 25 anni ed è un'autentica star di Instagram, dove pubblica con solerzia le sue foto in bikini, in vacanza nelle località più glamour del pianeta. Elisa e Amelia di anni ne hanno 23, sono un po' più riservate ma bellissime e bionde come lo era la zia.

Commenti

tiromancino

Mar, 19/04/2016 - 22:23

Parenti serpenti,non c'è più religione

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 20/04/2016 - 09:47

ad avercele....