Nomadi si fanno rifare il seno ma non pagano il chirurgo

La denuncia di un medico padovano: "Ho rifatto il seno a due nomadi che sono fuggite senza pagare"

Riguarderebbe un seno nuovo, l'ultima truffa. Due ragazze nomadi avrebbero raggirato un chirurgo estetico di Padova facendosi rifare il seno senza pagare la parcella per l'intervento.

Secondo il Mattino di Padova, le due donne - una di Montagnana, l'altra di San Giorgio delle Pertiche - avrebbero convinto il dottor Merone a farsi operare, sostenendo di avere il denaro necessario per l'intervento. Peccato che, dopo numerosi solleciti, non avrebbero risposto alle richieste di pagamento.

Il medico, così, non avrebbe avuto altra scelta che denunciarle. Ora, come riferisce il quotidiano euganeo, le due sono state rinviate a giudizio per appropriazione indebita.

Commenti

xgerico

Mer, 23/09/2015 - 18:08

Il classico fesso!

Ritratto di Alleaf55

Alleaf55

Mer, 23/09/2015 - 18:19

Che bella gente! Già fruiscono di assistenza sanitaria gratuita (avete mai visto qualcuno chiedere ad un rom il pagamento del ticket?), già hanno gratis aree, alloggi, elettricità (abusiva)e quant'altro il comune cittadino italiano deve pagare. Ci mancava anche il vezzo del seno rifatto!! Al dottor Merone sta solo bene, così imparerà a fidarsi di certa gentaglia. Spero che nessun altro medico si dimostri così sprovveduto e si limiti ad operare nell'ambito del SSN.

patrenius

Mer, 23/09/2015 - 18:34

Fesso che sei: mai sentito parlare di pagamento anticipato?

dario49

Mer, 23/09/2015 - 18:38

Adesso è lui ad aver bisogno del chirurgo plastico per la ricostruzione del...fondoschiena!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 23/09/2015 - 18:40

Un motivo in più, se mai ce ne fosse bisogno, per non fidarsi assolutamente di questi nobili personaggi!

ammazzalupi

Mer, 23/09/2015 - 18:40

Idiota: invece di fargli il SENO... potevi fargli il KULO.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 23/09/2015 - 18:45

Magari un acconto del 50% avrebbe svelato la truffa sul nascere. e comunque se ti fidi degli zingari sei un p......

lupo1963

Mer, 23/09/2015 - 18:51

c.azz.i suoi fidarsi degli zingari.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mer, 23/09/2015 - 18:59

Tutto depenalizzato....

alby118

Mer, 23/09/2015 - 19:06

Lui fesso a fidarsi della feccia e che i seni, esplodendo nel posto giusto, possano avere l'effetto di 100 Kg di esplosivo al plastico alleviando nel prossimo futuro il lavoro delle ruspe !!

routier

Mer, 23/09/2015 - 19:35

Grazie alla demenziale legge (voluta dal governo Renzi) sulla depenalizzazione dei reati minori, queste due furfantelle se la caveranno con un nulla di fatto. Italia di mer...enda.

lamwolf

Mer, 23/09/2015 - 19:47

E' il loro naturale modo di fare in questa nazione che la sinistra protegge con la garanzia di impunità della legge. Fosse per me da domani via tutti. Tranne chi paga le tasse ha una casa, lavora e rispetta la legge e gli altri. Il resto pussa viaaaa

rafman51

Mer, 23/09/2015 - 19:51

Ma il suo avvocato non l’ha avvertito che se risultassero nullatenenti, anche se condannate,dovrà pagare lui anche tutte le spese processuali? Forse è proprio uno sfigato. Non ha azzeccato neanche l’avvocato.

Ritratto di cristiano74

cristiano74

Mer, 23/09/2015 - 19:59

gli sta bene. invece di farsi pagare in anticipo....

beppechi