Non compra i bracciali, il vu cumprà la sculaccia

Due turiste in spiaggia a Jesolo. Un nordafricano vuole vender loro i braccialetti. Ma quando si rifiutano esplode

La donno si rifiuta di comprargli in braccialetto. E il vu cumprà la "sculaccia". È successo ieri mattina a una turista 60enne che, come racconta il Gazzettino, prendeva il sole con una amica a Jesolo.

Le due donne erano sdraiate sui lettini nel tratto di spiaggia antistante a piazza Marina, quando il vu cumprà si è avvicinato e ha iniziato a chiedere con insistenza che le turiste gli comprassero qualcosa. Non appena le due signore, entrambe residenti in Veneto, si si sono rifiutate di acquistare alcuni braccialetti, il giovane venditore ambulante di origine nordafricana, che nel frattempo si era seduto sul lettino, ha sculacciato una delle due turiste.

Commenti

Giorgio5819

Mar, 19/05/2015 - 11:14

Studi di settore su queste zecche? Legalità, subito, se no fuori. Abbiamo un governo che sa solo premiare tutte le forme possibili di illegalità.

aizzo

Mar, 19/05/2015 - 11:23

Ma nessuno si è permesso di denunciarli a questi delinquenti??? Fossi stato io .....

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 19/05/2015 - 11:36

Boldriniiiiii!!!! Che ne dici del comportamente delle tue risorse preferite?

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 19/05/2015 - 11:38

Italiani che cosa pretendete? Questa è l'Italia che il nostro governo composto di inutili idioti pretendono che sia: dare il maggior spazio possibile ai clandestini, agli zingari e ai facinorosi.... e questo è ancora niente, continuate a votarli....

Jimisong007

Mar, 19/05/2015 - 11:40

un'ombrellonata no?

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 19/05/2015 - 11:51

Ah ah ah! Beh, potrebbe proporsi come massaggiatore invece che come vu cumprà! Magari riscuote maggiore successo ...

filder

Mar, 19/05/2015 - 12:01

Arrestarlo e mandarlo ai domiciliari a casa della signora la presidenta della camera

Non so

Mar, 19/05/2015 - 12:11

... e quindi?

Libertà75

Mar, 19/05/2015 - 12:30

e quindi a votare PD si ricevono sculacciate?

moshe

Mar, 19/05/2015 - 12:39

E questo governo di m...a li va a raccattare per mare!

Italianoinpanama

Mar, 19/05/2015 - 13:35

di suro aveva un bel fondoschiena bravo

beale

Mar, 19/05/2015 - 13:44

i veneti hanno l'elezione regionale imminente. si ricordino di andare a votare in massa e che nessuno voti per i partiti che sostengono il governo.solo queste sono le punizioni valide in democrazia.

killkoms

Mar, 19/05/2015 - 13:51

troppa confidenza a questa gente..!

giorgiandr

Mar, 19/05/2015 - 13:51

se lo avesse fatto un italiano ad una donna di colore, sarebbe stato incriminato di violenza sessuale, non credete ?

gigetto50

Mar, 19/05/2015 - 14:29

....secondo me era una pacca.....e scommetto anche che le signore sono senz'altro cattocomuniste buoniste ed hanno votato e voteranno PD....

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 19/05/2015 - 14:36

dobbiamo essere tolleranti. negri e mussulmani che sculacciano le donne italiane portano a noi la vera cultura Africana. non per niente sono risorse.

veromario

Mar, 19/05/2015 - 14:43

sicuramente la colpa è delle due signore perche prendevano il sole a sedere scoperto.

TurboC

Mar, 19/05/2015 - 14:48

se non hai un'attività non puoi metterti a vendere le cose alla gente come se fossi un ragazzino.. ma cosa diavolo ci vuole a pedinare questi tizi la sera e a confiscargli la merce? chi è che sfrutta queste persone? chi li obbliga a vendere con insistenza la loro robaccia? gente come questo tizio che ti vende i braccialetti ci sono sempre stati.. il che significa che lo stato non ha mai fatto un caz** e mai lo farà!

pastello

Mar, 19/05/2015 - 15:04

Io sto dalla parte del negro. Più vende e più riesce a pagare le nostre pensioni.

roberto.morici

Mar, 19/05/2015 - 15:07

Non è che abbia preso il rifiuto come pretesto per una pomiciata?

Pinozzo

Mar, 19/05/2015 - 15:19

Siete penosi. Probabilmente il vu cumpra' e la signora scherzavano, e lui le ha dato una pacca sulla chiappa andandosene. Eccessiva confidenza sicuramente, ma nulla di che scrivere un articolo. Certo, vi capisco, per tener viva la xenofobia dei bananiotes tutto fa brodo.. Piuttosto concordo con turboc, questi andrebbero seguiti e bisognerebbe risalire a chi li sfrutta e ci fa su i veri soldi su queste cianfrusaglie taroccate mentre loro, i vu cumpra', si fanno le giornate di fatica e umiliazione sotto il sole per un tozzo di pane.

Nerone2

Mar, 19/05/2015 - 15:20

Ma dai su!! Una sculacciatina ogni tanto ci vuole... LOL

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 19/05/2015 - 15:29

Sul fatto leggo molte battute spiritose. Bisogna rendersi conto, invece, che in Italia sta venendo meno civiltà ed etica dei comportamenti, quindi un abbassamento generale della sicurezza di tutti noi, con il rischio che chiunque subisca o sia costretto a rispondere sul momento a azioni del genere finisca non solo in una situazione sgradevole ma anche pericolosa sia dal punto di vista fisico che giuridico, anche se avesse ragione. Immaginate se c'era un parente maschio alla scena. Quale poteva essere la sua reazione, e non si dica che doveva accettare la cosa come se niente fosse, perchè dignità e rispetto personale e per i suoi cari non sono uno scherzo.

Ritratto di Luponero

Luponero

Mar, 19/05/2015 - 15:48

Allora io sono uno che voterà Salvini tanto per mettere in chiaro. ma ste notizie sono sxxxxxxxe. Ma che notizia è. Se andate alla stazione Termini ne vedete 10 al giorno de sti pezzi.

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 19/05/2015 - 15:53

@pinozzo- se lo faceva un Italiano era di sicuro violenza sessuale e sicuramente sarebbe stato incriminato per evasione fiscale... Invece no, il negro va tutelato...boverino...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/05/2015 - 15:59

PINOZZO scrive "PROBABILMENTE LA SIGNORA E IL VU CUMPRÀ STAVANO SCHERZANDO" Lui era presente ed ha anche sentito la signora che diceva al vu cumprà ,"CHE MUSCOLI GRANDI CHE HAI"!!!!LOL LOL Povera Italiaaa in mano a questi COCOMERIOTAS!!Dal Leghista Monzese

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 19/05/2015 - 16:03

Bravo Pinozzo affetto da cretinismo sinistronzo. I poveri vucumprà secondo te sarebbero vittime dei soliti sfruttatori che li mandano a faticare sulle spiagge, anche se la vendita abusiva sdraio a sdraio sarebbe proibita. Le vere vittime sono i bagnanti che sono ossessivamente importunati e i negozianti che si vedono la concorrenza abusiva sul marciapiede davanti al negozio. Terzomondista del piffero.

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 19/05/2015 - 16:08

Per far vivere questo individuo bisogna mandarlo alla camera dei deputati dove la presidenta si premurerà di acquistare tutto il suo arsenale ad un prezzo maggiorato perchè le risorse devono essere incentivate.

marcomasiero

Mar, 19/05/2015 - 16:14

sculacciamo noi il vu cumpra ?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 19/05/2015 - 16:36

Grazie alle depenalizzazioni di Renzipirla non è più punibile penalmente; e neppure la violenza carnale semplice, informatevi, niente carcere! Alle due gli è andata pure bene, per due sberle... Spero solo che siano elettrici di sinistra.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 19/05/2015 - 16:52

SALVINI, LA TUA SOLA COLPA E’ QUELLA DI NON SAPER RACCONTARE BARZELETTE. PER TE, NON DENUNCIARE LE PAURE DELLA GENTE PER COME STANNO LE COSE, FAREBBE TORTO AL TUO PROVERBIALE ESEMPLARE INCITAMENTO DI UNA “SANTA CROCIATA”. OVUNQUE TU VADA C’E’ ACCLAMAZIONE DI CONSENSO. MATTEO, DEVI ASSOLUTAMENTE INSISTERE SULLA TUA LINEA POLITICA. LA LEGA, POPOLO DI “FIERI PLEBEI PADANI”, PUO’ VANTARSI DI ESSERE RAPPRESENTATA DAL PIU’ RAPPRESENTATIVO DEGLI ATTUALI HOMO POLITICUS.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 19/05/2015 - 19:36

Ma non capite che la signora non ha sporto denuncia, ma ha raccontato il fatto solo per vantarsi dell'inaspettata attenzione...? Ha ha ha

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 19/05/2015 - 20:04

a casa mia si chiama violenza sessuale! ma non in quella della sinistra a quanto pare! o meglio vale solo per gli italiani come al solito.

Linucs

Mar, 19/05/2015 - 21:02

Che è successo? Sono finiti gli alberi oppure le corde?

Ritratto di alex333al

alex333al

Gio, 21/05/2015 - 00:26

ARRESTATELI TUTTI QUESTI ABUSIVI E RISPEDITELI A CASA LORO