Cronache

Non gli dà la precedenza. Pestato con una mazza da baseball

La lite per una mancata precedenza. Dopo aver pestato il rivale, l'uomo gli ha distrutto i vetri dell'auto

Non gli dà la precedenza. Pestato con una mazza da baseball

Lo ha rincorso, raggiunto e massacrato di botte con una mazza da baseball. Scene di ordinaria follia quest'oggi a Civitanova marche, dove intorno alle 12.30, quindi in pieno giorno, un automobilista ha aggredito a suon di mazzate un altro autista, rischiano seriamente di uccidero. Tutto inizia a causa di una precedenza non rispettata.

Secondo quanto ricostruito da PicchioNews, il conducente di una fiat Panda non si sarebbe fermato per far passare una Renault. Il proprietario dell'auto francese è andato allora su tutte le furie, perdendo il controllo. È uscito dall'abitacolo, ha preso una mazza da baseball e ha iniziato a rincorrere l'altro automobilista, che nel frattempo aveva parcheggiato malamente l'auto e se l'era data a gambe levate.

Corsa inutile. Dopo qualche metro, infatti, il proprietario della Renault ha raggiunto il rivale ed ha iniziato a colpirlo al torace, alla spalla e in altre zone del corpo, rischiando di mandarlo all'altro mondo.

I passanti, nel frattempo, trovatisi di fronte ad una violenza inaudita, hanno chiamato i soccorsi per impedire che la situazione degenerasse. Il 118 é intervenuto prontamente, portando il ferito in ospedale. L'aggressore, invece, non avendo più un corpo da colpire, se l'è presa con la panda del rivale parcheggiata in mezzo alla strada, distruggendole i finestrini.

Ora indagano carabinieri e polizia municipale per scoprire l'identità del colpevole.

Commenti