Cronache

"Non facevamo sesso da tempo", due fratelli violentano una 22enne

Un uomo di 42 anni ha adescato una ragazza di 22 violentandola e successivamente l'ha portata al fratello e a suo padre. I tre uomini sono stati quindi arrestati giustificandosi dicendo: "Non facevamo sesso da tempo"

"Non facevamo sesso da tempo", due fratelli violentano una 22enne

Ha bloccato una ragazza di 22 anni rapendola e portandola al suo fratellino più piccolo dopo che questi si era lamentato di non fare sesso da tantissimo tempo. L'assurda storia arriva da Cardiff, è stata raccontata dal Mirror dopo moltissimi anni dal fatto. Una ragazza è stata violentata da due fratelli e successivamente anche dal padre dei ragazzi. Logan Gregg ha pensato di rapire la ragazza di 22 anni dopo che suo fratello, Shaun Gregg, si era lamentato del fatto che non avesse contatti con una donna da tantissimo tempo. Certo di fare un favore al fratello ha quindi rapito la 22enne e successivamente l'ha trattenuta mentre Shaun la violentava. Quando il primo ha finito di violentare la donna ha iniziato ad abusarne il secondo, poi le ha legato le mani dietro la testa lasciandola al padre dei due. L'assurda giustificazione data davanti alla corte di Cardiff in questi giorni: "Non facevamo sesso da un po' di tempo".

I fatti sono avvenuti a metà anni '90 e la storia è uscita solo ora perché la ragazza ha trovato il coraggio di denunciare. Il nome della 22enne è rimasto segreto per questioni legali e di privacy. In particolare la storia sarebbe tornata a galla dopo che uno dei fratelli è entrato nel negozio dove lavorava la vittima e ha iniziato a raccontare tutto quanto ad un collega.

Da qui la denuncia e la scelta della violentata di raccontare quanto le era avvenuto nel 1995.

Commenti