Non partorisce figli maschi: marito la brucia viva insieme alle due figlie femmine

L'orrore in India, dove una donna di 40 anni è stata bruciata insieme alle due figlie di 8 e 5 anni

Visto che non riusciva a rimanere incinta di un figlioletto maschio, il marito – in combutta con i genitori – ha deciso di ucciderla, bruciandola viva.

Una storia dell'orrore assurda, che arriva dall'India, dal villaggio di Siswar per l'esattezza. L’ira dell’uomo e dei suoceri non ha risparmiato nemmeno le due figlie femmine di 5 e 8 anni, ammazzate senza pietà insieme alla loro mamma, colpevole di non dare alla luce un maschietto; nello stato asiatico, infatti, la mancanza di un figlio maschio viene considerata come una colpa della donna.

I due erano sposati da vent'anni ma secondo i media locali – come riporta Tpi – i rapporti familiari erano tesi da diverso tempo. Da quanto emerge, gli assassini hanno atteso che le tre andassero a dormire, per poi entrare in azione: le hanno imbavagliate e cosparse di benzina. Dunque, le hanno dato fuoco. Quando i vicini di casa hanno avvertito il fumo e l’incendio sono accorsi all’abitazione, ma nulla potevano fare.

Ora l'uomo e i suoi genitori sono latitanti: appena commesso il delitto sono fuggiti e la polizia li sta cercando in tutto il Paese per assicurarli alla giustizia indiana.

Commenti

killkoms

Sab, 10/11/2018 - 19:42

l'india,mondialmente riconosciuta come il peggior paese per una donna!

Aegnor

Sab, 10/11/2018 - 20:04

Shhhh non disturbate la madonna dei migranti e le femmi-nazi con queste fregnacce,oltrettutto,mi pare una ottima occasione perché l'anpi scenda in piazza contro salvini

Yossi0

Sab, 10/11/2018 - 20:11

Ma come ci era stata venduta come la terra della pace, della tolleranza, della cortesia .... certo è che la terra del Mahatma Ghandi è molto diversa

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 10/11/2018 - 21:40

I LORO usi e costumi saranno presto anche i nostri!!! Le ULTIME PAROLE FAMOSE BOLDRINESCHE!!!lol lol.

Gianni11

Sab, 10/11/2018 - 21:56

Che cultura gli indiani, eh? Grande civilita', vero? Vogliamo cominciare a capire che dobbiamo chiudere le porte del NOSTRO Paese a tutta questa gentaglia barbarica ed incivile? Basta ad ingannarci da soli. I popoli civili nel mondo si trovano solo in Europa.