Cronache

Non prende il bus e si salva la vita

La vita è fatta da coincidenze. Un uomo può salvarsi la vita anche per una decisone alquanto istintiva ma che potrebbe rivelarsi decisiva

Non prende il bus e si salva la vita

La vita è fatta da coincidenze. Un uomo può salvarsi la vita anche per una decisone alquanto istintiva ma che potrebbe rivelarsi decisiva. È il caso di questo impiegato, come mostrano le immagini, che dopo aver atteso invano il bus alla fermata decide di andare via e di spostarsi qualche metro più in là per avviarsi a piedi al posto di lavoro. Subito dopo aver abbandonato la fermata del bus, piombano due auto. Una va ad una velocità sostenuta, una sorta di scheggia impazzita. Prima urta l'altra auto poi a tutta velocità piomba proprio sulla fermata del bus. L'impatto è spaventoso. L'auto si ferma. (VIDEO)

Ma per fortuna l'uomo che fino a qualche secondo prima attendeva il bus alla fermata non c'è più. La decisione è stata provvidenziale. Infatti se l'uomo fosse rimasto al suo posto sul marciapiede ad attendere il bus, sarebbe stato travolto dall'auto e sarebbe morto sul colpo. Probabilmente, dopo aver atteso per diversi minuti il bus, innervosito per l'inutile attesa ha deciso di andare a piedi. L'istinto lo ha premiato. Non sempre il destino è così benevolo.

La sua scelta gli ha salvato la vita e sano e salvo è arrivato a lavoro.

Commenti