Cronache

"Non puoi entrare in discoteca". E si lancia con l'auto sull'ingresso

Sabato di follia a Salerno, finisce nei guai un giovane napoletano furioso con la security del locale che gli aveva chiesto di andarsene. Dieci persone ferite

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Gli negano di entrare in discoteca, lui per tutta risposta si mette in macchina e tenta di sfondare l’ingresso. È accaduto sabato sera, nei pressi di un noto locale notturno di Salerno, dieci feriti.

L’episodio è avvenuto intorno alle tre della notte tra sabato e domenica quando un giovane, residente a Ottaviano in provincia di Napoli, s’è messo in testa di voler passare a tutti i costi la notte in quella discoteca. Ha iniziato con le “buone”. S’è messo in fila ma la security del locale, avendo notato che quel ragazzo aveva forse bevuto troppo, gli ha impedito l’ingresso e gli ha chiesto di togliere il disturbo.

Il giovane, però, non ha gradito e tra lui e gli addetti alla sicurezza è nato un parapiglia terminato, almeno così sembrava, con l’arrivo della polizia. Come riporta Il Mattino, il giovane, una volta allontanato dal locale, s’è messo in macchina ma invece di prendere la via di casa s’è lanciato contro l'ingresso della discoteca, ferendo così dieci persone che in quel momento si trovavano davanti al locale. Nessuno di loro, per fortuna, ha riportato traumi gravi.

Per il ragazzo, invece, la notte brava è terminata male: per lui è scattata una denuncia.

Commenti