"Non rispetti l'islam". Cinghiate e calci alla figlia 12enne che non porta il velo

Orrore a Pavia: cinque anni di soprusi. I vicini: "Tornato a casa, chiudeva le persiane e iniziava a urlare". Ora l'egiziano è stato allontanato

"Non rispetti l'islam", le urlava addosso mentre la riempiva di pugni e calci. In alcune occasioni metteva mano alla cintura e frustava la figlia, una ragazzina di 12 anni, con la fibbia per farle più male. Questo orrore, perpetrato per anni in un appartamento di Pavia, è iniziato quando la piccola si è rifiutata di indossare il velo e recitare le preghiere quotidiane imposte dalla religione islamica. Ieri, come riporta il Giorno, questo incubo è finito: il padre, un egiziano, è infatti stato allontanato da casa dai giudici e non potrà più far male alla figlia.

"Quando quell'uomo rientrava a casa dal lavoro - raccontano i vicini di casa - le persiane e le finestre dell'appartamento venivano chiuse e sentivamo le grida del padre in lingua araba". È stato anche grazie a queste testimonianze che gli inquirenti sono riusciti a confermare la versione della 12enne e incastrare l'immigrato che puniva quotidianamente la figlia perché, a suo dire, si era ribellata alle decisioni della famiglia di seguire i diktat della religione islamica. Per cinque anni la giovane è stata sottoposta alle peggiori vessazioni. In un'occasione, per esempio, le aveva tagliato i capelli a zero. Lo scorso giugno, poi, l'ennesima lite e l'ennesimo brutale pestaggio quando l'adolescente aveva deciso di non indossare il velo islamico durante una festa. Mentre il padre la picchiava, la madre non aveva mosso un dito per difenderla.

Quello che ai genitori non andava giù, era che la 12enne si fosse integrata perfettamente. Ma ancor più non sopportavano la simpatia che era nata con un coetaneo italiano. A spingere la ragazzina a chiamare il Telefono Azzurro, non sono state le botte ma la minaccia di essere allontanata dall'Italia. Il mese scorso, rientrato dal lavoro, il padre l'aveva nuovamente punita perché si era rifiutata di fare le preghiere quotidiane. Minacciando di lasciarla in Egitto dai parenti, che stavano per raggiungerli per le ferie estive, l'immigrato l'ha afferrata per il collo e l'ha sbattuta ripetutamente contro il tavolo.

Mappa

Commenti

Reip

Ven, 03/08/2018 - 13:23

Fra un po’ saranno le donne italiane a portare il velo! Questione di qualche anno...

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 03/08/2018 - 13:30

io dico no ad una italia razzista! la colpa è degli italiani e della loro cultura razzista

chiara 2

Ven, 03/08/2018 - 13:37

Riportate i buzzurri nelle loro fogne medievali

Silvio B Parodi

Ven, 03/08/2018 - 13:39

ecco casa ci tocca sopportare..grazie pd!!! brutti bastardi avete rovinato l'Italia, e ancora parlate???dovreste essere tutti in galera!!!!

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Ven, 03/08/2018 - 13:41

Violenti ed autoritari ed ignoranti come tutti i fanatici integralisti religiosi.

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Ven, 03/08/2018 - 13:43

Queste sono le risorse dalle quali trarre insegnamento per una civiltà migliore! Chiedere conferma alla Presidenta.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 03/08/2018 - 13:43

E come sempre, la bodrini muta, d'altronde è una dodicenne, non può ancora votare per LEU, quindi la signora del 2% scarso alle urne non s'interessa, anche perché probabilmente apprezza queste usanze, questa cultura illuminista che un giorno sarà anche la nostra.

jenab

Ven, 03/08/2018 - 14:08

c'è chi la chiama religione!!

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 03/08/2018 - 14:11

Dov'è finita la cultura araba? Questi hanno il cervello più piccolo di un pollo e per di più, completamente taroccato.

baronemanfredri...

Ven, 03/08/2018 - 14:13

OTTIMA NOTIZIA PER L'AVVENIRE COSI' IL DIRETTORE PUO' VANTARSI DI SCRIVERE CHE QUESTI EGIZIANI NON HANNO NULLA DI VERGOGNARSI COME GLI ITALIANI, SONO CERTISSIMO CHE DOMANI NON SCRIVERA' LA NOTIZIA ESATTA DEL LANCIO DELLE UOVA, MA ERA FRESCHE O MARCE?, MA SCRIVERA' CHE QUESTA NOTIZIA E' LA LIBERTA' DI RELIGIONE E DI ESPRESSIONE DELL'ITALIA FUTURA, OVVERO SARA' QUESTO PADRE L'ESEMPIO DI UN "AVVENIRE MUSSULMANO ITALIANO". BOLDRINIIIIIIIIIIIIIII, ASIA ARGENTOOOOOOOOOOOO, PRETI CATTOCOMUNISTIIIIIIIIIII, SAVIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI STO CHIAMANDO PERCHE'NON RISPONDETE? E QUELLI CHE VOGLIONO DENUNZIARE SALVINI, DOVE CAVOLO SIETE? IO A MILANO E VOI A MARE?

Kucio

Ven, 03/08/2018 - 14:22

Signori se continua così tra qualche anno lIslam sarà la Religione prioritaria inItalia, e Chi applica tale dottrina non si ritiene un buzzurro, anzi un Fedele Coerente.............

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 03/08/2018 - 14:25

Quindi ? Se rimangono a casa loro è meglio per tutti! questi ignoranti non dovrebbero avere neanche il diritto di parola!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 03/08/2018 - 14:27

perché in Italia ci sono queste bestie?

E-M

Ven, 03/08/2018 - 14:45

non dobbiamo scandalizzarci più di tanto ,per gli islamici è consuetudine trattare donne e bambine come oggetti di proprietà.Per tanti individui sinistri nostrani il razzismo è il problema,ma dove lo vedono il razzismo,su repubblica o altra carta straccia del genere, ridicoli andate fra la gente , nelle strade ,la realtà è un'altra ,finti comunisti ,globalisti, volete la distruzione dalla nostra cultura ma il vento è cambiato ,verrete spazzati via traditori, e quando si sveglieranno anche i tedeschi e francesi si potrà finalmente parlare di Europa

roberto67

Ven, 03/08/2018 - 15:16

@jenab: l'islam non è una religione, è un sistema globale che determina il sistema religioso, sociale e politico degli aderenti. Il famoso detto "dai a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio" è una delle maggiori differenze tra islam e cristianesimo. L'integrazione di questa gente potrà avvenire solo quando abbandoneranno l'islam, ma questo per loro è proibito, il che significa... quello che certi nostri politici si ostinano a nascondere.

Aegnor

Ven, 03/08/2018 - 15:34

Questi animali vanno rispediti da dove sono venuti con annesso codazzo di kkkompagni e buonisti al seguito

arcierenero

Ven, 03/08/2018 - 15:43

cosa dice la lauretta???????????? nulla!!!!!!!!!!! del resto meglio cosi ,che dica una ca................ta. pazzesca di fantozziana memoria!!!!!!!!!!!!!!

ilbelga

Ven, 03/08/2018 - 15:43

questo è medio evo, punto e basta..

ilbelga

Ven, 03/08/2018 - 15:45

questa si chiama invasione e islamizzazione dell'EUROPA, che sta a guardare.

Marguerite

Ven, 03/08/2018 - 16:08

Voi che criticate sempre i altri paesi....sappiate che in Francia, il velo è proibito a scuola fino alla maturità !e questo dal 2009. !!! Com’è anche proibito il viso coperto con il burka per tutte le donne !!!

VittorioMar

Ven, 03/08/2018 - 16:09

....chi vive nel nostro PAESE deve Rispettare le nostre LEGGI e la nostra LINGUA !!..la LIBERTA' di CULTO solo con la RECIPROCITA' !!!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 03/08/2018 - 16:11

Se questo accade in italia,di che integrazione si parla?

Marguerite

Ven, 03/08/2018 - 16:15

EM guardi che il paese che mette di più lislam In avanti, è l’Inghilterra. Il sindaco di Londra è musulmano, hanno i tribunali islamici con la Sharia, diritto di avere il velo nella polizia, a scuola....da per tutto, anche insegnate con il burka....

Divoll

Ven, 03/08/2018 - 16:17

Ora rispedite i genitori in Egitto. L'islam non appartiene ne' all'Italia ne' all'Europa, se amano tanto questo stile di vita, restino a casa loro e se lo godano.

Happy1937

Ven, 03/08/2018 - 16:27

"L'altra civiltà" tanto cara a Francesco e falsi buonisti!

rudyger

Ven, 03/08/2018 - 16:34

non vedo l'ora che tutte le donne comuniste italiani vestano come quelle in foto.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 03/08/2018 - 16:41

per essere liberi buttiamo via gli idoli. e tassiamo pesante religioni e ong

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 03/08/2018 - 16:42

In Italia il delitto d'onore è stato abolito insieme al matrimonio riparatore solo nel 1981, la violenza sessuqle è diventato un reato contro la persona, da contro la morale che era, solo nel 1996. Quasi tutti i giorni un italianissimo italiano uccide la sua attuale o a x moglie fidanzata amica...LA NOTIZIA VERA È CHE LE DONNE SI RIBELLANO E SI RIBELLANO GRAZIE AGLI INCONTRI CONBALTRE CULTURE (LA NOSTRA AD ESEMPIO) MA QUALCUNO È TALMENTE ALLERGICO AD ALTRO DA SE e ha così poca fiducia in sé e negli altri che piuttosto che credere di riuscire a trasmettere la sua cultura agli altri teme di essere travolto da quella degli altri che invece spesso la nostra l'apprezzato ma hanno bisogno di tempi...w le donne ribelli!!!

paolo b

Ven, 03/08/2018 - 16:46

sono meravigliato che in italia ci sia gente che incensa le tradizioni islamiche ed in particolar modo donne magari femministe che nulla dicono delle vessazioni e umiliazioni che mariti e uomini impongono alle loro donne. dopo secoli le donne nella nostra società hanno ottenuto diritti rispetto ecc. e queste mai condannano queste pratiche. ho un ricordo dell' arabia saudita dove le donne stavano ne retro dell'autobus chiuse in uno spazio senza sedili mentre gli uomini avevano comodi sedili.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 03/08/2018 - 16:50

Riprovo...In Italia il delitto d'onore è stato abolito insieme al matrimonio riparatore solo nel 1981, la violenza sessuqle è diventato un reato contro la persona, da contro la morale che era, solo nel 1996. Quasi tutti i giorni un italianissimo italiano uccide la sua attuale o ex moglie fidanzata amica...LA NOTIZIA VERA È CHE LE DONNE SI RIBELLANO E SI RIBELLANO GRAZIE AGLI INCONTRI CON ALTRE CULTURE (LA NOSTRA AD ESEMPIO) MA QUALCUNO È TALMENTE ALLERGICO AD ALTRO DA SE e ha così poca fiducia in sé e negli altri che piuttosto che credere di riuscire a trasmettere la sua cultura agli altri teme di essere travolto da quella degli altri che invece spesso la nostra cultura l'apprezzano ma hanno bisogno di tempi...w le donne ribelli!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 03/08/2018 - 17:04

E pensare chi gli antichi romani hanno esportato la civiltà latina dove la patria potestas era un cardine della società ... i colonizzati dalle legioni romane hanno imparato bene la lezione mentre gli eredi degli antichi civilizzatori sono diventati figli di nessuno.

antonio54

Ven, 03/08/2018 - 17:06

Questi sono rimasti ai tempi delle palafitte. Sono troppo indietro rispetto alla nostra cultura, stanno bene solo nei loro paesi...

E-M

Ven, 03/08/2018 - 17:48

per marguerite. hai ragione però ho parlato di francia e germania,l'inghilterra è fuori dall'UE, loro non li considero

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 03/08/2018 - 17:54

perfettamente integrato. ma sbattetelo (con tutta la famiglia) su un gommone e rispeditelo tra i suoi simili

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 03/08/2018 - 18:01

@bonaitalianoma...la patria potestas prevedeva tra l'altro il diritto di vita e di morte sui figli,e anche di venderli come schiavi ecc e sulla moglie non andavamo meglio....

E-M

Ven, 03/08/2018 - 18:16

secondo me i bambini nascono puri e innocenti che siano verdi neri gialli o bianchi addirittura zingari,il problema sono i genitori .questo essere ignobile non dovrebbe più vedere i figli e da solo tornare in africa a nuoto o se è in grado spiccare il volo

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 03/08/2018 - 18:39

elio2, Quella è la cultura araba. Averroè hanno cercato di ammazzarlo da quel dì.

steacanessa

Ven, 03/08/2018 - 18:40

Questo è solo un aspetto marginale dell’islam che tanto piace all’antipapa.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 03/08/2018 - 18:40

@paolo b...a volte gli estremi si somigliano...l’ex deputato della Lega Matteo Salvini propose le carrozze della metropolitana "per soli milanesi". Il capogruppo del Carroccio nel comune di Milano scelse piazza della Scala e la presentazione dei candidati milanesi della Lega per lanciare la sua provocazione. Lo dice da leghista convinto e "da milanese che prende il tram". "Meglio vagoni solo per extracomunitari".

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 03/08/2018 - 18:43

E continuano a dirci che il velo è una libera scelta. Probabilmente questa ragazzina non ha ancora capito bene quale deve essere la sua "libera scelta" e il padre, come suo dovere, l'aiuta orgomentando.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Ven, 03/08/2018 - 18:45

@bonoitalianoma...nella Repubblica Romana (forse solo agli albori) alle donne era proibito bere vino, ai parenti maschi era data la possibilità di annusare il loro alito e se avvertivano l'odore del vino di schiaffeggiare, alle etrusche era invece permesso.

DRAGONI

Ven, 03/08/2018 - 19:07

BOLDRINI E KYENGE SIETE IN VACANZA ? CI MANCANO I VOSTRI INTERVENTI.

Cheyenne

Ven, 03/08/2018 - 19:16

risorse sboldriniane

sparviero51

Ven, 03/08/2018 - 19:25

NON SIAMO TUTTI UGUALI. OGNUNO A CASA PROPRIA !!!

apostrofo

Ven, 03/08/2018 - 19:53

Però la Boldrini non ha ancora messo il burqa. E' scomodo ? E l'esempio, la coerenza ? Lei che è il fulgido simbolo del riscatto della donna (straniera …) ?

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 03/08/2018 - 20:15

Sicuramente le conderanno asilo.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 03/08/2018 - 20:36

Ormai non si torna indietro dai, sono ovunque e figliano come conigli. Avranno l'Europa.

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 03/08/2018 - 20:37

Sono perfettamente integrati solo quando sul tavolo ci sta la torta del welfare su cui buttarsi come avvoltoi.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 03/08/2018 - 21:00

Tutti questi incivili trogloditi devono essere rimandati a casa loro a pedate nel didietro. Basta con questo oscurantismo! Altro che sermoni sul razzismo che non c'è! Siamo stufiiiii!!!

Dolomite

Ven, 03/08/2018 - 23:17

Immaginare che l'islam sia integrabile è pura fantasia... Credere ad un islam moderato è da imbecilli... (l'islam moderato.. quello che ci viene raccontato dai "meticciatori" non è islam...)

Marguerite

Ven, 03/08/2018 - 23:40

Se l’Italia adottasse una vera laicità con l’islam proibito in strada (tipo preghiera, velo, burka e fare il Ramadan quando si lavora, con pasti uguali per tutti a scuola, anche con maiale....vedresti che non ci sarebbe bisogno di respingere le navi di profughi, perché non verrebbe più nessuno dall’Africa in Italia ! Vedete i profughi di Calais vogliono tutti andare in Inghilterra, perché è il paese più aperto all’islam !

ciruzzu

Sab, 04/08/2018 - 09:01

Prima di allontanarlo ci vogliono leggi che lo detengano in carcere duro per almeno un anno di isolamento 24 ore al giorno ,per quella che viene chiamata madre,essendo peggio del padre, contribuendo alle sevizie fatte dal marito degenere, allontanamento subito

ciruzzu

Sab, 04/08/2018 - 09:08

Ultime solite notizie di padri e madri islamici degenerati, che vivono in Italia torturando le figlie .

ziobeppe1951

Sab, 04/08/2018 - 09:21

DEMETRA ecc.....Sei rimasta ancara nel medioevo..ci siamo evoluti..voi islamici quand’è che vi evolvete?