Cronache

"Non rompere, torna domani". E poi prende a mazzate la postina

Il pensionato dovrà rispondere dei reati di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. La postina, invece, ne avrà per 20 giorno per traumi all'emicostato

"Non rompere, torna domani". E poi prende a mazzate la postina

Ha massacrato di botte la postina perché "era in ritardo". Una vicenda assurda quella che ha avuto luogo a Cavriago (Reggio Emilia). La portalettere si è presentata alle 13 a casa del 70enne per consegnare una raccomandata. Non appena ha suonato il campanello, però, sono iniziate le minacce. "Non rompere i coglioni alle 13,00 torna domani alle 10,00. Se non vai via scendo giù con mazza", ha detto l'uomo. E poi non ha perso tempo. Armato di bastone in legno, il pensionato è uscito di casa e si è precipitato dalla portalettere. La donna, una 32enne, è stata colpita più volte al costato ed è stata poi ricoverata per i dovuti accertamenti.
Come riportato dalla Gazzetta di Reggio, alla base del raptus di violenza dell'uomo ci sarebbe anche una motivazione. Ovvero che la raccomandata sarebbe dovuta arrivare entro le 10 del mattino. Da qui l'ottimo motivo per prendere a bastonate la donna.
Il pensionato dovrà rispondere dei reati di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

La postina, invece, ne avrà per 20 giorno per traumi all'emicostato.

Commenti