Cronache

Non si fermano a posto di blocco: travolto un agente a Napoli

Un video choc mostra come due ragazzi in scooter abbiano forzato il posto di blocco nel cuore della movida napoletana

Non si fermano a posto di blocco: travolto un agente a Napoli

Almeno tre volanti della polizia. Diversi agenti schierati. Ma due ragazzi in scooter non vogliono proprio fermarsi all'alt. Così, sprezzanti, danno gas e non si fanno problemi a investire un poliziotto.

È il video choc filmato a Napoli ieri sera nel cuore della movida del centro storico e diffuso su Facebook da un altro poliziotto secondo cui alla guida dello scooter c'era una magrebina: "Siamo nella merda", scrive, "Vi prego di condividere. Guardate il video amici e colleghi. Siamo nelle mani di una politica criminale. Qualche ora fa a Napoli investito a proposito un collega da una donna MAGREBINA spacciatrice di droga... con uno scooter... il collega ricoverato in ospedale sta bene...".

L'episodio è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 3, durante uno dei controlli delle forze dell'ordine sulla movida del sabato sera. Gli agenti stavano controllando chiunque passasse da piazza Bellini, "fiorente piazza di spaccio" racconta il Mattino.

L'agente travolto è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 10 giorni, mentre sono ancora in corso le ricerche dei due investitori.

Commenti