Non solo gay, lesbiche e trans: ora Pisapia lancia iniziative pure per "intersex" e asessuati

La denuncia dei cattolici in convegno stasera a Milano: "La città metropolitana di Milano vuole promuovere la pluralità degli orientamenti di genere"

C'erano una volta i gay. Poi arrivarono le lesbiche, quindi i bisessuali e i trans: la famosa sigla che, dopo anni di allenamento, abbiamo finalmente imparato a pronunciare. Lgbt.

Ora, però, dopo tanta fatica, quelle quattro lettere non bastano più: Lgbt diventa Lgbtqia, per includere anche i queer, gli intersessuali e gli asessuati. Ed è proprio per questo che il sindaco della città metropolitana di Milano, Giuliano Pisapia, sta approntando un tavolo di lavoro.

Con un avviso del 17 settembre, il sindaco arancione convoca associazioni e ricercatori "di ambito lgbtqia" per prevenire le discriminazioni e "promuovere una cultura che valorizzi la pluralità degli orientamenti sessuali". Inoltre Pisapia vuol promuovere campagne di educazione "in linea con le direttive europee (...) sulle famiglie omogenitoriali (...) con particolare attenzione al mondo della scuola, della pubblica amministrazione e della sanità".

Un giro di parole - volutamente? - vago, contro cui puntano il dito diverse associazioni cattoliche, che proprio questa sera organizzano a Milano un convegno sulla "famiglia al tempo dell'ideologia gender".

Stasera alle 21 al teatro del Buratto in via Mosè Bianchi 94, la "Manif pour tous Italia" - tra le organizzatrici del Family Day del 20 giugno scorso - lancia una domanda che ha il sapore della provocazione: "Sarà ancora possibile dire mamma e papà?". Una domanda idealmente rivolta anche al sindaco Pisapia.

Commenti

elalca

Lun, 28/09/2015 - 14:32

ma dove era il soggetto nella foto quando hanno distribuito i cervelli?????

paolonardi

Lun, 28/09/2015 - 14:44

Era un non pervenuto.

mstntn

Lun, 28/09/2015 - 14:49

E per fare o dire questo, pisipicchio deve essere pagato oltre 10 mila euro al mese?

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 28/09/2015 - 14:52

Per aprire anche agli intersex e asessuati, a Milano la devianza deve essere molto forte

agosvac

Lun, 28/09/2015 - 14:55

Quel che non riesce a capire un idiota come pisapia è che ognuno ha diritto a vivere la propria vita sessuale come vuole, ma non a scapito degli altri. Voglio dire: omosessuali, trans, ed altri facciano quel che vogliono, ma pisapia non può togliere agli etero la possibilità di viversi anche loro la loro vita favorendo gli altri. Tanto più che, allo stato attuale, i favoriti di pisapia sono ancora una stretta minoranza rispetto alla stragrande maggioranza degli etero.

Ettore41

Lun, 28/09/2015 - 15:09

Sodoma e Gomorra, la Storia si ripete, ma attenzione, Sodoma e Gomorra fecero una brutta fine

Ettore41

Lun, 28/09/2015 - 15:13

@elalca.... Per Pisapia e Marino il Signore aveva finite i cervelli; avendo a disposizione solo quello delle galline rimedio' in tal modo provvedendo a riempire la loro zucca vuota di segatura.

Ritratto di COCUZZA85

COCUZZA85

Lun, 28/09/2015 - 15:21

Dall'espressione che Pisapia assume nella foto dell'articolo in questione, credo che sia di tutto un po', di quanto da lui auspicato venga riconosciuto. E però, ma che accidentaccio si aspettano certi cattolici dai loro amichetti comunisti? Tranquilli, comunque, perchè a tutta questa confusione di generi porranno rimedio i tagliagole tanto vezzeggiati dalla sinistra e da Papa francesco.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 28/09/2015 - 15:21

che cavolo sono gli intersex ??? non so nemmeno cosa significa il termine. ma ogni giorno ne inventano una? e gli assessuati cosa sono, amebe?? pisapirla inizia a raccogliere la tua roba e a libera la tua scrivania. ovviamente la poltrona dove ha posato il tuo sedere portatela via

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 28/09/2015 - 15:22

All'inizio erano i gay, poi le lesbiche poi bla bla bla bla... Quindi siamo arrivati ad una parola impronunciabile di ben sette lettere per indicare che cosa? Una pluralità di devianze e perversioni che una volta veninvano racchiuse con una semplice definizione: depravati. Quanto tempo dovrà passare ancora prima di vedere una "P" (come PEDOFILI) comparire in fondo a questo nuovo neologismo?

Ritratto di randagio41

randagio41

Lun, 28/09/2015 - 15:37

Ecco un altro asino come Marino.

Ritratto di randagio41

randagio41

Lun, 28/09/2015 - 15:38

Basta guardarlo per capire il suo grado di intelligenza.

tiromancino

Lun, 28/09/2015 - 15:44

E va bene,subiamo anche questa,poi si vota.

linoalo1

Lun, 28/09/2015 - 15:59

Con somma gioa di una piccola minoranza di malati,qualcuno promuove l'omosessualità!Quindi,domani l'altri,oltre che a diventare Mussulmani,saremo obbligati a diventare GAY!!!!Ma questi Sinistrati,non si stanno forse lamentando perchè,in Italia,si fanno pochi figli???Forse è per questo che vogliono gli Immigrati Conigli????

lento

Lun, 28/09/2015 - 16:02

Il matrimonio anche tra cane e padrone. Visto che se li portano a letto i cani. Questo coso farebbe bene a farsi impiantare il dente mancante... Visto che quando parla sfiata...

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 28/09/2015 - 16:03

Ma lui a quale genere appartiene? Sicuramente ha le rotelle nel cervello che vanno per i katzi loro.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 28/09/2015 - 16:03

A te le persone normali ti fanno proprio schifo,mio bel culattone rosso!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 28/09/2015 - 16:09

Ormai evidente che nel cervello di questi sinistroidi alberga soltanto schifezza, ma il guaio è che in questa schifezza ci vogliono far vivere tutti indistintamente.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 28/09/2015 - 16:10

Ma dove ha vissuto la sua infanzia, IN UN POSTRIBOLO PER DEGENERATI?

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 28/09/2015 - 16:26

Non è in grado di amministrare una città, quindi pensa alle cose che non c'entrano nulla, più facile, a far quello sono capaci anche i cretini come lui, poveri milanesi dove l'avete trovato e non ha ancora finito il mandato, ne vedremo delle belle, tra lui e Marino fanno un'accoppiata vincente, mi chiedo se facessoro un elettroencefalogramma chi dei due l'avrebbe più piatto?, "ai posteri l'ardua sentenza"

Ritratto di brunoga

brunoga

Lun, 28/09/2015 - 16:26

Una inedita maggioranza di cittadini ha votato questo elemento? Vorrei chiedere gli stessi:” Pisapia e compagni hanno presentato un programma dove illustrava l’idea di famiglia?” se si vuol proprio dire che a Milano c’è qualche cosa che non funziona.

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 28/09/2015 - 16:47

@tiromancino, no, no, no. Da quel che ho realizzato l'itaglia è piena di co@@ioni, ma proprio piena. Sono ormai la maggioarnza assoluta. Che sia Milano, Roma o Roccacannuccia, i co@@ioni votano solo altri loro simili, cioè co@@ioni. NON SE NE ESCE.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 28/09/2015 - 16:55

Una faccia che sprizza intelligenza da tutti i pori...

Zizzigo

Lun, 28/09/2015 - 16:58

"Mamma... papà", questo signore sembrerebbe non averne avuti, forse di non averne avuto bisogno. L'incredibile parto di una biomassa, un horror di fantascienza o l'evoluzione del geniale disegno del Dott. Frankenstein?

Paolino Pierino

Lun, 28/09/2015 - 17:05

Milanesi ben vi stà lo avete votato ora glielo succhiate occhi che è morto puzza!!!!

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 28/09/2015 - 17:15

Il sindaco più deviato e pericoloso che mai Milano abbia avuto! Vade retro! Vattene!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Lun, 28/09/2015 - 17:17

Bene, preti e sinistri allo scontro finale sulla fuffa.

moshe

Lun, 28/09/2015 - 17:19

Sùbito il TSO per questo deficiente !!!

moshe

Lun, 28/09/2015 - 17:21

Chissà se i suoi genitori hanno avuto anche figli normali!

Diegob

Lun, 28/09/2015 - 17:23

L'unica vera famiglia è quella tra un uomo e una donna! io personalmente non riconoscerò mai nessun altro tipo di famiglia "moderna".

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 28/09/2015 - 17:23

I pidioti e le zecche rosse in genere hanno in mente solo sta storia degli orientamenti sessuali. Una fobia. Intanto tutto va allo sfascio.

ullo

Lun, 28/09/2015 - 17:25

'la denuncia dei cattolici' dice il sottotitolo...gli stessi cattolici che si sono riunti con maroni e quel prete allontanato dalla chiesa per presunta pedofilia?

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 28/09/2015 - 17:26

Che si dimettano da milanesi tutte quelle facce di palta che votarono Pipì, oppure si castrxxo!

steacanessa

Lun, 28/09/2015 - 17:30

Questo è più abbelinato del belinone abbronzato.

giovanni951

Lun, 28/09/2015 - 17:32

va a finire che gli etero, magari sposati con prole, sono i fuori moda. Grazie a personaggi come il pisa ed i sinistri alla vendola. Sodomia e libertà

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 28/09/2015 - 17:43

Spero che il censore me la passi ma credo che l'itaglia dei compagni stia diventando un trxiaio.

Anonimo (non verificato)

yulbrynner

Lun, 28/09/2015 - 18:20

c'e chi commenta senza manco capire il sognificato.. ai somari qui sopra asessuati son ocoloro che vivono senza fare sesso molto semplice lo capisce anche un bambino dell eelmentari il significato della parola... intersex invece non ne ho la minima idea..qui sopra tutti casti puri e intelligenti.. come sempre del resto...ahahahah

yulbrynner

Lun, 28/09/2015 - 18:21

apasque..at pies la mxxxa?

emigratoinfelix

Lun, 28/09/2015 - 18:24

dite a Pispippa che allacollezione gli mancano pedofili,zoofili e necrofili.Mica puo´discriminare,no

vinvince

Lun, 28/09/2015 - 18:25

Sono i milanesi che lo hanno eletto e io ci godo un mondo ....

Cheyenne

Lun, 28/09/2015 - 18:53

i sindaci comunisti stanno lasciando solo macerie

beale

Lun, 28/09/2015 - 19:06

...."L'Italia che non pensa ai figli, tra 50 anni scomparsa o meticcia"....""promuovere una cultura che valorizzi la pluralità degli orientamenti sessuali". Inoltre Pisapia vuol promuovere campagne di educazione "in linea con le direttive europee (...) sulle famiglie omogenitoriali".... con tutte queste c....te gli etero è bene che entrino in clandestinità altro che procreare.

Giorgio5819

Lun, 28/09/2015 - 19:20

Pisapia e soci sono le peggio bestie che potessero capitare nella giungla sinistroide attuale, vanno rimossi al più presto.

emigratoinfelix

Lun, 28/09/2015 - 19:21

vabbe´che la signora Moratti non ha rappresentato il massimo e non si puo´onestamente sostenere che abbia brillato con la sua amministrazione;personalmente,la trovo anche abbastanza antipatica,tipica moglie del riccone cummenda,piu´adatta ad organizzare un party che a gestire il consiglio comunale.ma con Pisapia i milanesi,pur comprensibilmente stufi dell´andazzo,si sono dati una scarica di martellate sui gioielli di famiglia.demagogia,incapacita´,pressappochismo,ideologizzazione estrema di temi da affrontare pragmaticamente,un certo manicheismo da sepolcro imbiancato...Mi auguro che i milanesi riflettano quando torneranno a votare.

emigratoinfelix

Lun, 28/09/2015 - 19:21

vabbe´che la signora Moratti non ha rappresentato il massimo e non si puo´onestamente sostenere che abbia brillato con la sua amministrazione;personalmente,la trovo anche abbastanza antipatica,tipica moglie del riccone cummenda,piu´adatta ad organizzare un party che a gestire il consiglio comunale.ma con Pisapia i milanesi,pur comprensibilmente stufi dell´andazzo,si sono dati una scarica di martellate sui gioielli di famiglia.demagogia,incapacita´,pressappochismo,ideologizzazione estrema di temi da affrontare pragmaticamente,un certo manicheismo da sepolcro imbiancato...Mi auguro che i milanesi riflettano quando torneranno a votare.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 28/09/2015 - 19:23

x giangol:...che cavolo sono gli intersex ? Sono i finocchi che tifano per l'Inter!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 28/09/2015 - 19:24

a quando i voyeuristi, gli esibizionisti, gli scambisti, i pedofili, i coprofili, gli zoofili e gli onanisti?

Linucs

Lun, 28/09/2015 - 19:37

La cosiddetta ideologia gender è una vaccata inventata da uno psicologo fallito, e immediatamente adottata perché oggi va di moda tutto ciò che è repellente per le persone normali.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 28/09/2015 - 20:25

yulbrinner, sei calvo perche' i capelli hanno vergogna a crescere sul vuoto? Asessuati non significa che non fanno sesso, ma che non hanno sesso, capra.

Giorgio5819

Lun, 28/09/2015 - 20:37

Questo è proprio una povera bestia...

i-taglianibravagente

Lun, 28/09/2015 - 20:48

Non so cosa siano i queer ma voglio morire senza saperlo.....dico solo che tutta sta roba è ormai chiaramente roba vecchia.....la nuova vera BATTAGLIA sociale è quella che equipara a tutti gli effetti l uomo all animale ..... e FINALMENTE la sessuaĺità verrà MODERNIZZATA E SVECCHIATA di conseguenza. Volevo scrivere immondi....ma non basta più ..

Maura S.

Lun, 28/09/2015 - 20:57

in questi giorni gira un virus che distrugge i neuroni, per cui temo che il pisapippa sia uno di quelli che abbia perso una parte della ragione

Tuthankamon

Lun, 28/09/2015 - 21:09

Certo che stabilire le priorità personali dovrebbe essere tipico degli adulti responsabili. Qui vengono dei dubbi. Una domanda: ma tutte questi termini come sono definiti. sembra scontato che tutti lo sappiano, ma non credo sia così!

Edmond Dantes

Lun, 28/09/2015 - 21:15

Pisapia guardati le spalle. Con tutto questo disorientamento di genere qualcuno potrebbe orientarsi al tuo lato B.

Edmond Dantes

Lun, 28/09/2015 - 21:31

@tomari. Complimenti per l'interpretazione scompisciante. Ma però si pone un problema: vogliamo discriminare i milansex, gli juventusex e i romasex. Perché la Boldrini e papafrancesco tacciono? Deve intervenire la corte europea dei diritti dell'uomo (?), o di quel cavolo che gli pare.

cabass

Lun, 28/09/2015 - 22:41

Sì, ok, a Milano abbiamo questo tizio... Però i romani con Marino non possono proprio aprire bocca, eccheccaspita! ;-)

vincar

Lun, 28/09/2015 - 23:58

Perfetto. Ha ragione PortaPia. Io proporrei iniziative anche a favore delle persone con i piedi piatti, le orecchie a sventola, iniziative a favore delle dentiere, dei nasi aquilini, dei pomodori pelati, delle cicorie e dei meloni. Cosa ne dite?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 28/09/2015 - 23:59

I romani conquistarono la gran Bretagna, ma non riuscivano a tenerla tranquilla per il carattere turbolento e bellicoso della popolazione; decisero allora di renderla effemminata e placare in essa l'indomabile istinto guerresco e ci riuscirono, secondo il volere di Roma. - cit - ora se pensi ai fiorentini che assediati e battuti piuttosto che smettere di combattere hanno inventato il calcio storico o a partigiani e repubblichini che non hanno mai mollato le armi capirai che noi si fa la fine dei britanni di cui scrive Federico secondo...

Jimisong007

Mar, 29/09/2015 - 01:06

Più facile che garantire occupazione e benessere delle famiglie

Mantovani Giulio

Mar, 29/09/2015 - 01:20

Ecco a voi i magnifici sette: Lgbtqia, cioè lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer, intersessuali e asessuati. Bene, ma forse il Papa è stato un po' fuori tempo andando in America a propagandare la famiglia normale! I milanesi non si vergognano e non si sono ancora stancati di questo omuncolo che ne sforna una al giorno solo per far parlare di sé e senza far nulla di buono per la Milano che ho frequentato molti anni fa?

sorciverdi

Mar, 29/09/2015 - 07:05

Eccone un altro dei buoni di questa sinistra sfascia-Italia che in breve tempo è riuscita a distruggere quella che era la quinta potenza industriale al mondo. Se i sinistri andassero tutti a lavorare con le braccia avrebbero meno idee insensate per la testa e forse riuscirebbero a guadagnarsi se non rispetto e approvazione, almeno il pane quotidiano.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mar, 29/09/2015 - 08:09

cabass: e' uno scontro al vertice di demenze senili senza paragoni al mondo