Cronache

"Nonna pusher" in manette: gestiva un giro di spaccio di cocaina in casa

“Nonna pusher” di Ostia è stata arrestata dai carabinieri: gestiva un giro di spaccio di cocaina in casa. In manette anche uno spacciatore di marijuana

"Nonna pusher" in manette: gestiva un giro di spaccio di cocaina in casa

“Nonna pusher” di Ostia, frazione litoranea di Roma, è stata arrestata dai carabinieri: gestiva un giro di spaccio di cocaina in casa. In manette è finito anche uno spacciatore di marijuana.

Tutto è partito da un mirato servizio antidroga dei carabinieri della Compagnia di Ostia. I militari avevano notato un insolito viavai di persone in un appartamento in via Umberto Cagni di Ostia Ponente. Tutti individui noti come assuntori di droga.

Il blitz dei carabinieri nell’abitazione ha rivelato che a gestire la vendita al dettaglio di cocaina era una donna di 77 anni. All’interno della casa sono state rinvenute diverse dosi di “polvere bianca” e 200 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

La donna si trova ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Ieri sera è stato invece fermato in via Baffigo un 34enne cittadino turco, già noto alle forze dell’ordine. Aveva con sé uno zaino contenente decine di dosi di marijuana.

L’uomo è stato arrestato è trattenuto in caserma in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti