La nonna è troppo sexy: salta l'affido del nipotino

Il padre di un bimbo sta facendo il possibile affinché il piccolo non venga dato in affidamento alla nonna in quanto lei ama farsi fotografare in pose osè

La nonna è troppo sexy? Non può ottenere l'affido del nipotino. Lo racconta Il Secolo XIX. Il padre del bimbo avrebbe mostrato al giudice Nella Mori alcune foto della nonna e, secondo quanto racconta Il Secolo XIX, avrebbe detto: "Guardi, dottoressa, il minore dovrebbe vivere a stretto contatto con questa donna…".

La nonna, una donna di 58 anni, "ama farsi fotografare in abiti succinti e pose osé. Le immagini sono pubblicate su Facebook". Per questo motivo, come riporta Il Secolo XIX, "il legale ritiene che la madre non sia adatta a crescere il bimbo e chiede l'affido esclusivo. Per convincere il giudice della propria tesi, ha deciso di fare leva anche sulla nonna del piccolo. Le foto risultano pubblicate sulla pagina che la cinquantottenne ha aperto sul noto social-network".

Le foto però non raffigurano nudi. Rappresentano solo, come riporta Il Secolo XIX, "una donna molto sexy, provocante, interessata alla forma fisica e all’estetica che decisamente non sembra una quasi sessantenne".

Per ora l'affido è ancora da decidere. Ma il padre ha promesso di fare il possibile affinché il bimbo possa rimanere con lui.

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Dom, 27/09/2015 - 18:41

Bhe! Se le cose stanno così, lo faccia affidare a Maria Rosaria Bindi...

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 27/09/2015 - 18:44

LA POTREMMO CONOSCERE?

Malacappa

Lun, 28/09/2015 - 02:57

Cavolo presentatemi la nonna,io mi affido corpo e anima.VIA LA NONNA.

gneo58

Lun, 28/09/2015 - 09:52

il brutto di diventare nonni e' che vai a letto con la nonna. In questo caso no !

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 27/12/2015 - 06:33

tipici italiani..avete in sesso nella testa..

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 27/12/2015 - 08:33

Me la fate conoscere?Quale è la pagina facebook?