Il nonno defunto bacia la nipotina nel grembo della mamma

La ragazza: "Vedete? Ci sono le labbra allungate verso la guancia di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento. Tutto molto definito"

Foto tratta da Mail Online

Un'immagine vale più di mille parole. Una ragazza di 21 anni, racconta il Daily Mirror, è rimasta incinta e così, come altre mamme, si è recata a fare un'ecografia, scoprendo una cosa eccezionale. La giovane ragazza londinese, Jade Hornsby, ha scoperto che sull'ecografia era impresso il volto di un uomo intento a baciare sua figlia.

Come se ciò non fosse sufficiente, la ragazza ha scoperto che il volto di quell'uomo era quello del nonno, morto nel 2007. La mamma di Jade ha confermato, mentre la ragazza ha raccontato al Daily Mirror: "Quella è la faccia di mio nonno. È più evidente di quella di mia figlia, ed è davvero inquietante. Vedete? Ci sono le labbra allungate verso la guancia di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento. Tutto molto definito. Quando mia madre ha visto la scansione - ha proseguito - è rimasta a bocca aperta e ha detto subito: è lui, è mio padre Jack! È come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote ancora nel grembo materno. Ed è stato bellissimo pensarlo, da quel momento sento che mia figlia è protetta".

Commenti
Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 01/10/2015 - 15:03

Più che il nonno mi sembrerebbe lo zio, perché ha un piccolo neo sull'orecchio destro.

gneo58

Gio, 01/10/2015 - 15:57

e' risputo che la mente umana per sua tendenza ha il vizio di "vedere" in qualsiasi immagine non ben definita figure antropomorfe, cosi' c'e' gente che vede cristi e madonne nelle nuvole in cielo, in una eruzione di un vulcano ci vede il diavolo e via discorrendo. Il tragico e' che su queste cose la TV ci propina anche delle trasmissioni!

Giorgio Rubiu

Gio, 01/10/2015 - 18:03

Aspettiamo il momento del parto. Quello che secondo loro è "il nonno" potrebbe essere qualsiasi altra parte anatomica del feto o perfino (Dio non voglia!) una deformità.